no nessuna perdita...mah!!! finche non peggiora...e un po che lo fa ma sembra rimanga cosi... misteri della Fede Bmw
ah si ... ma non vieni piu' oggi ... viene domani!. ... :wink: oggi viene a vederla un'altro ... :wink:
oggi forse colpa del caldo..comincio a guardare nel cofano del mio 318i e alla fine stacco tutto il pezzo in plastica che porta l'aria da fuori a dentro... all'inizio ho staccato tutto...anche il pezzo a fisarmonica ma non rende infatti la car a lungo andava bene e si sentiva che tirava per bene...ma in basso faticava a prendere giri... alla fine ho rimontato il pezzo a fisarmonica e basta e devo dire che con il filtro a secco della PIPERCROSS va veramente bene...sia in basso che in alt... la provo fino alla settimana prox poi faccio prima l'aggiornamento e poi una bella mappa.....a corto....!! che ne dite di 1000giri/min di minimo e coppia che comincia 2500giri/min??? troppo esasperata?
bo??? ragazzi sarà, ma io se il bm nn è a benzina nn mi diverto!!! ma davvero vi divertite a spalancare col diesel?? o sia ben chiaro, nn sto sfottendo, anch'io ho una 330d!!! ma vi assicuro che con la precedente, M3 e prima ancora M5 3500cc mi divertivo di +!!!!
pensare che ho preso questa per un amico e poi mi è sparito!! un mio amico voleva la 330d touring full con tutto e di più, io con le mie conoscenze su',, ho puntato sul modello, con la scusa che dopo qualche mese l'avrebbe presa lui.............io sinceramente l'ho voluta tenere un pò, prima di rivenderla, sai comè cominciava a piacermi, poi è successo un pò di tutto a questo tipo nn l'ha potuta più prendere....... cosi' oggi mi ritrovo con un 330d difficile da vendere causa la cilindrata ed il prezzo del gasolio ormai vicino a quello della benzina!!!! Ma appena posso torno sull'M3 e mi ci inchiodo sul sedile!!!
infatti sto gasolio ormai vale solo perche di fai un po piu di km al litro...non so certo se vale per un 3000 cmq è vero dovrei provare a cambiare l'olio del differenziale e cambio... non me l'hanno mai fatto quei bastardi di sirio 77 a corso francia conoscete??? Ora devo fare di nuovo il tagliando mi consigliate di farlo su da Bmw Roma sulla Salaria chi di voi c'è stato?? come vi hanno trattato?? forse cosi...
a ma allora c''e ancora qualcuno VIVOOOOOOOOOOOO .. io dovro' aspettare l'11 Agosto per le vacanze! ... ma la cosa piu' brutta e' che questa settimana ho il turno notturno ... 22:30 6:30 ...
'Sera a tutti ragà! Io molto probabilmente sopravvivo a domani (so ottimista, che ce volete fa? ), e dopodomani è il mio compleanno he he. Dopodichè torno al lavoro e pure quest'anno niente ferie... Quanti sacrifici per il miraggio Z3M Coupè PS: Se itnanto per il primo agosto cominciate a far la colletta per il ///Mocassino non è che mi dispiaccia eh!