apri il libretto che hai nel cassettino e cerca il numero di bmw italia cmq lo trovi anche sul sito Contatto BMW Tutti i riferimenti del Gruppo BMW Contatta BMW BMW Italia SpA Ufficio Relazione Clienti Via dell'Unione Europea 1 20097 San Donato Milanese (MI) Telefono: 02/51610111 Fax: 02/516100187 e-mail: bmw@bmw.it Contatta BMW Financial Services Servizio Help Desk Tecnico Tel. +39 02 69365.210 / +39 02 69365.282 Servizio Customer Service Tel. +39 02 51610.511
La mia esperienza con BMW Italia è stata molto buona, ergo lascia pure che traspaia la tua arrabbiatura ma evita il classico "passaggio dalla parte del torto" perchè perderesti una buona occasione per far valere i tuoi diritti con chi più conta in Italia come BMW :wink:
semplicemente faro' notare che alla mia mail nessuno ha risposto, come sempre, girero' la mail con ogni minimo particolare, mooolto piu' ricca di quella mandata alla conce, con una frase simile ma variata rispetto a quella che ho mandato alla conce, che e' la seguente: Nel caso non dovessi avere cenni da parte Vostra entro il giorno 25 luglio c.m. saro' costretto a contattare il servizio clienti del Vostro marchio, anche tramite mio legale, nella speranza di ricevere una risposta almeno da loro.solo senza scrivere che contatto il servizio clienti, che sono loro, e dandogli altri 5 giorni per cortese risposta!!
Solidarietà. Sono molto dispiaciuto per quello che ti sarà capitato, e spero che il tutto si risolva velocemente e con piena soddisfazione. Ora sono cotto, ma appena avrò più tempo Vi scriverò di una storiellina su BMW Italia che ritengo interesserà i possessori di e90 320d Futura acquistate poco dopo la presentazione della vettura al mercato. La chiamerò: BMW Italia e il pacchetto luci. Ciao a tutti
PER CHI E' interessato ho un topic con la lettera....niente di gravissimo, se non che vengono trattato come uno stolto e un idiota da un anno solo perche' ho speso 13900 euri e questo non mi va bene. tra 10 gg scade garanziae ora punto i piedi perche' mi han fatto incavolare forte, non rispondono piu' nemmeno alle mie mail nell' attesa che scada la garanzia...e dopo che mi sono accorto che non mi han cambiato nemmeno il filtro abitacolo che e' neeerissimo (vedi foto altro topic).... ...in pratica la elica mi sta facendo girare asssai le eliche
chiave, problemino clima mi sono accorto che non mi han fatto mezzo tagliando che e' mio diritto a consegna auto. e sono incazzato nero perche' mi han preso e mi prendono per i fondelli. e prendermi in giro costera' loro.
Manda subito una raccomandata a BMWItalia dicendo che, dati i difetti evidenti e mai nascosti (e li citi) pretendi che su tali componenti, anche scaduta la garanzia, risponda la casa. Fai presente che provi da mesi a contattare qualcuno e nessuno ti da una risposta. Manda una copia ai giornali per conoscenza.
TI DO RAGIONE.... ma dimmi, e' giusto essere presi in giro, per i fondelli, tanto sanno "che nessuno va dall' avvocato??" non aver risposta, non far valere i propri diritti?? voi cosa fareste??lascereste perdere?? intanto nessuna risposta e' arrivata, ho sentito il customer service che si e' detto molto rattristato di quello che gli ho raccontato, che mettera' tutto a video nella mia pratica (come se servisse) mi ha detto di chiamare stillnuovo la quale mi ha detto che la chiave nn e' garantita e che e' compito della conce cambiarmela come da garanzia della CEE. sono molto deluso dalla bmw in primis e poi da questo trattamento che viene sempre riservato al consumatore, in questo paese. vi chiedo: voi cosa fareste se foste in men?
killer, vedi se con BMW Italia riesci a risolvere la cosa....se anche loro fanno orecchie da mercanti AVVOCATO.... ma prova prima ad usare la diplomazia con BWM Italia pare che in genere si risolva attraverso questo canale....
Forse con l'arrivo del nuovo presidente qualcosa è cambiato, io per una banale incompatibilità del telefono cellulare V635 motorola col bluetooth BMW sono arrivato alla prima udienza dal giudice di pace ma dopo, forse col cambio di presidente in itinere, sono stato accontentato.