come riferimento posso dirti che domani ritiro la nuova e riconsegno la mia al conce a 27.000 euro: 530d touring blu met pelle 63000 km ago 2005. Ho
io la gnocca la trovo senza macchina e in macchina mi diverto... ma aspettiamo che framapi ci trovi le auto gratis! dai su, aiutaci!
Ottimo prezzo!!! La mia è un 12/2003 (Euro3..stca..zi tanto se non hai il FAP non vai da nessuna parte e fra una anno dovrai avere Euro5 fra 2 Euro 6 e non ci passa più...) 70000km tagliandati BMW, attiva, navi professional pelle beige ed altri accessori vari...26000+ passaggio da un privato. Ciao
o ce l'hai tutta sottocasa o monti con gli altri, perchè per trovare gnocca un po' fatta bene ti devi spostare
posso montare anche in una fiat duna, che fidati me la vado a trovare lo stesso! spadiz: e39 si, se vuoi darmi qualche info volentieri, ma ormai aspetto fine agosto inizio settembre per pensarci.
...no, dai io scherzavo...realmente comincerò a pensare di venderla fra un lustro, e probabilmente se avrò la fortuna, prenderò una E61 Tuoring "Eletta" Comunque, per la sete di voyeur, se vuoi darci un'occhiata il link delle foto è sulla firma in basso...
BMW 520 i E60 A chi interessa C'è una BMW 520 ì E60 del 05/2004 con 78.000 km,interni pelle chiaro,grigio scuro metallizato,navigatore,cambio automatico piu' altre mille diavolerie che non ricordo.Prezzo 22.000 euro trattabili + passaggio propietà 381.00 Euro.Garanzia un anno. Fatemi sapere che vi giro il cellulare della persona che la tratta. Saluti Francesco
c...o che botta Francesco! l'importante è che tu sia tra di noi a raccontarlo!!!!! ..che brutto vedere una E39 come la mia (ma con soli 182.000km) ridotta in queste condizioni!!! comunque tutto è bene quel che finisce bene!