Se ti può interessare ecco le mie impressioni quando ho avuto in mano una giornata il 335i Steptronic: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90081&highlight=bmw+335i+le+mie+impressioni
CHi dice che la NET è una buona concessionaria, merita l'ergastolo. CHi si fida di quello che dicono ... merita l'Audi. Penso di essere stato abbastanza chiaro , anche per l'amico di Napoli.
dal momento che a gennaio dovrei prendere una E92 oppure una E93, potresti essere + esplicito in merito? anche in privato se vuoi :wink:
Vai All'Esclusiva o cmq in qualche altra conce. + Esplicito di così Se proprio vuoi rimanere a Napoli vai a Via Reggia di Portici. Net Fuorigrotta ha un palmares negativo notevole.
Se avessi malauguratamente qualche dubbio MANUALE TUTTA LA VITA. Io ho il meccanico e un mio amico lo step quindi l'ho provata e riprovata, buon cambio, ma il meccanico e' tutta un'altra cosa!!! Ciao
io non tollero oramai più la frizione, quindi punterei dritto allo step.. ma è troppo personale come scelta. Non esiste quella oggettivamente giusta. pier