usti.. la foto e' un po' grossina.. Il work e' molto in progress.. come sempre.. chi mi conosce.. lo sa!
Hihihihi, la centralina del clima l'hai messa nel portaoggetti del passeggero, così quando hai caldo devi fare il contorsionista per accendere il clima??? Bello quello schermino, ma cos'è , monitor VGA da pc o?
per vanjkos o chiunque altro sappia rispondermi.... anche io ho l'alpine 310 e relativo navi, la domanda è sapete se è possibile inserire come pdi le postazioni autovelox ? grazie a tutti per le info
Sai che non saprei? Io tempo fa volevo acquistarlo ma costa ancora troppo, e poi me ne faccio poco del navi, le strade in Italia sono ben segnalate!:wink: Ma che mappe ci vanno? Cioè, chi è il produttore/fornitore delle mappe?
Lo temevo... Ci vorrebbe un Garmin o TomTom, più comuni... Linus, prova a leggere sul dvd delle mappe, o a esplorarlo col pc, o leggere sulla confezione...
ummmm pc..... non ci avevo pensato..... appene leggo qualche nome invio un post e ti mando anche un msg pvt
pensa che a proposito di navi.. io ho trovato anche il modo di girarci con il tom tom.. e con la voce del Ranzani!! Se vuoi ti do anche il mio num in privato.. magari ne parliamo un po'.. ora vado 5 min a trovare un'antenna gps usata.. per fare qualche 'sperimento..
Nei supermercati Auchan ora c'è in offerta il kit Tom Tom All In One che comprende anche la voce del Ranzani a 249 Neuri.
si.. ma non credo tu ci possa vedere i divx e i divvudi' e l'i-bas e l'OBD e chattare e navigare in internet e fare videoconferenza e.... hai qualche altra idea??
le mappe di alpine dovrebbero essere di navteq, aquanto sembra fino ad ora l'ultima versione NVD-Z003 su dvd per il navigatore nve-n099p e praticamente impossibile da copiare. Se qualcuno ci è riuscito comunichi per favore come ci è riuscito.
io c'ho il 160 pappapperoooooo!!! ahah! Devo fare la cornice, anzi le cornici per i monitor.. bisogna che trovo il sistema.. ormai e' da troppo tempo che li ho li cosi'
simpatico blacky....tra un pò farò un upgrade del sistema in auto con amd xp 3800 dual core e raffreddamento a liquido...l'hd può aspettare...