ex art. 17, comma 6 lett a DPR N. 633/72 alias Reverse-Change | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ex art. 17, comma 6 lett a DPR N. 633/72 alias Reverse-Change

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 20 Luglio 2007.

  1. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    scusate la domanda.... quanti di voi hanno a che fare con il reverse-change

    ma sono solo io a trovarlo un meccanismo del piffero??

    se io fatturo ad altre imprese con il meccanismo del reverse-change mi ritrovo un sacco di IVA a credito perchè spendo IVA per acquisto di materiale, ma non incasso IVA sulle fatture e questo mi creerà un credito per 2000 anni.... ora a me sta bene così per carità.... ma se ne saranno accorti i sig.ri al governo? questa cosa mi lascia perplesso, sembra che i tizi al governo non l'abbiano considereta, la mia paura è che fra 6 mesi se ne accorgano e si inventino qualcosa....:-k
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mmm..la tua considerazione e' interessante...certo, non ho capito una biga, ma e' interessante....
     
  3. antotelese

    antotelese Aspirante Pilota

    17
    0
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 320D
    Putroppo questo emendamento è stato studiato per fare un "danno" alle società che operano soprattutto nel campo dell'edilizia, perchè (secondo loro) così facendo avrebbero migliorato le cose (maggiori entrate fiscali)!!!
    Invece hanno solo complicato un po' le cose, ma in fondo i rimedi ci sono sempre e, credo tu sia in attività, sai come "far fronte" a questo enorme credito iva (ovviamente senza chiederne il rimborso!!!
     
  4. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    a dirla tutta si sono nel settore ma non ho ancora questa smaliziatezza per certe cose :sad: ..... tocca capire bene (anche per questo ho aperto il topic :wink: )
     

Condividi questa Pagina