ecco qualcosina per voi... http://cgi.ebay.de/E46-M3-Flaps-aus...1QQihZ012QQcategoryZ68195QQrdZ1QQcmdZViewItem
ma perche...son belli,tanto la maggior parte di gente non sa neanche cos'e' la M3 csl,a me quando chiedono che cofano post ho sulla macchina e dico della M3 csl pensano che sparo cazzate o che sia un classico spoiler...
Io non so in Croazia ma a San Marino di macchine sportive ce ne sono parecchie e sanno bene cosè una m3csl o una normale credimi. E poi non è tanto per quello che dicono gli altri l'M3 è quel genere di auto che non si tocca esteticamente anche se i flap sono molto belli montati.
ma se ti piacciono perche non metterli...che te ne frega dei commenti degli altri! ma a San Marino quant'e' l'i.v.a.?
Allora se io compro es. in germania ma anche in italia pago il 19% se compro come azienda compro al NETTO con iva deducibile poi quando immatricolo a san marino pago l'8.5%.
Se è usata e la intesto come privato. Inoltre se la intesto alla ditta è il 7% se la omologo come autocarro sul nuovo pago l'1%.
Se è usata e la intesto come privato. Inoltre se la intesto alla ditta è il 7% se la omologo come autocarro sul nuovo pago l'1%. capito
ottimo,vi va bene la...come in Svizzera! qui da noi devi pagare 22% di iva+una tassa speciale che dipende dal valore della macchina,insomma quasi mezza macchina va allo stato! io la mia coupe' in Germania l'ho pagata senza l'iva tedesca 19000 euro,alla fine mi e' costata 28000 euro!
A me piacciono un sacco però ciò che mi frena sul loro montaggio sono oltre alla completa adattabilità è il rischio di lasciarli giù al primo dosso.