Attenzione alle truffe sulla auto vendute su Ebay | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Attenzione alle truffe sulla auto vendute su Ebay

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 11 Luglio 2007.

1. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    come fai a fare una segnalazione? visto che quelli che dovrebbero controllare non lo fanno potremmo farlo noi...io oltre alle macchine ne vedo un sacco che sono truffe e mi piacerebbe segnalarli

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    allora, dopo che ci si è loggati a Ebay, in alto a destra nella pagina, proprio sotto a dove c'è "COMPRA-VENDI-IL MIO EBAY ECC" c'è ASSISTENZA CLIENTI, nella nuova pagina al centro, in rosso, c'è una zona con scritto LINK UTILI... tra cui: SEGNALA INSERZIONI ILLECITE.

in questo form in FASE1 va selezionata la penultima voce (INSERZIONI FRAUDOLENTE) e poi nella FASE2: RITIENI CHE UN INSERZIONE SIA ILLECITA (non hai fatto offerte).

cliccando su continua ti da una pagina con un aiuto inutile, ma poco sotto c'è ALTRI LINK e immediatamente dopo: INVIACI UN E-MAIL... che poi è ciò che ci interessa ed è lì che cliccheremo.

a quel punto si apre un nuovo form nel quale inserire nel primo campo il numero dell'asta sospetta e sotto un breve resoconto sul perchè del nostro sospetto o qualche prova che possa aiutarli (nel caso della prima 320ci avevo messo il link di Autobaselli).

:wink:

3. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    grazie se ci impegnamo tutti possiamo far fuori un po di truffatori

Condividi questa Pagina