pur non ho il bl..T in macchina e vorrei aggiungerlo.. in conce mi hanno chiesto 1000€ e quindi mi sono rifiutato poi invece su ebay ho trovato questo... http://cgi.ebay.it/BMW-E60-Everest-...3QQihZ017QQcategoryZ75327QQrdZ1QQcmdZViewItem qualcuno mi sa dire se basta questo modulo o serve altro per metterlo?!?! se qualcuno ha già fatto la modifica e mi dà una mano gli sarei veramente grato
Vivavoce Se vuoi un consiglio io ho acquistato il tutto (kit vivavoce + cablaggio specifico per il modello di BMW in tuo posesso) sul sito della parrot http://www.parrotshopping.com/it/p_parrot_home.aspx te la cavi con 130€. io avevo il tutto montato sulla serie 3 cabrio del 2004 e funzianava tutto alla perfezione, ora devo montarlo sulla 530 mi è arrivato proprio oggi il cablaggio dedicato ma mi manca solo di capire come smontare la radio. Approposito se sai come smontare la mia radio aiutami!!
anche io volevo farlo, oltre alla donnina sotto il piantone dello sterzo e il teletrasporto mi mancava solo quello come optional multimediale però non lo faccio perchè è limitatissimo ad una piccola fascia di modelli di cellulare e io non ho voglia di dover prendere un telefono brutto solo per farlo funzionare con l'auto, piuttosto mi prendo il parrot e lo collego alle casse e radio con modulo BMW per rispondere con i tasti del volante e posso usare tutti i cellulari che voglio leggiti bene quali modelli può usare potrei sbagliare, sto leggendo miriadi di informazioni tutti i giorni per stare al passo con i big del forum
ma a mè hanno detto che quello nuovo funziona con tutti i cel solo che non esistono le slitte per la ricarica... mi sa che lascierò perdere e userò l' auricolare BT come al solito
le slitte per la ricarica? SAL'E'?? ma scusa allora non è BT il BT devi solo entrare in auto e si collega senza nessuna slitta
certo, però secondo me il discorso che dovresti guardare maggiormente è la compatibilità, le slitte sicuramente sono solo per pochissimi pochissimi modelli, non vorrei essermi sbagliato su quello e il BT invece funziona con tutti, a questo punto cerco e ti faccio sapere :wink:
In effetti con la nuova versione la compatibilità non sembra essere più un problema... io ho provato: Nokia 6280 HTC TYTN Sony Ericsson w880i Motorola V3 e tutti funzionano alla grande, tranne con gli sms... ma tanto quelli a me non interessano. Per il resto la comodità è unica, rubrica a video, lo piloti direttamente dal i-drive e dal volante, lo usi per BMW Assist e Online...
io ho il veicolare e ho fatto una sim twin ma se potessi entrare in auto e collegare via BT direttamente il mio N95 farei i salti...... che moduli cavi servono? come il link sopra sò che su ebay dovrei trovare roba...
Purtroppo non ti so aiutare, ti posso solo dire che ho ordinato la macchina con l'interfaccia BT BMW.. mi sembra cod. 633 Se vuoi info su come funziona chiedi pure, per la parte tecnica spero che ci sia qualche "espertone" sul forum..
dimmi una cosa sola: con quanti modelli lo hai provato il BT? lasciamo stare il caricabatterie per un attimo
a memoria... Nokia 6280, perfetto ma niente SMS HTC TYTN, perfetto ma niente SMS Motorola V3x, perfetto ma niente SMS Sony Ericsson W880i, perfetto ma niente SMS Per il caricabatterie, non ti so dire, io ne utilizzo uno normalissimo... e sinceramente preferisco questa scelta così salgo in macchina lascio il cellulare in tasca, evito il rischio di dimenticarlo sotto al bracciolo e soprattutto evito di rovinare la batteria con le continue ricariche...
aggiungo un nokia 6233 : viene riconosciuto immediatamente e carica la rubrica. A chi interessasse ho una tabella (non proprio di facile comprensione) dei telefoni e delle relative compatibilità che mi è stata data da un conce BMW. E' un pdf quindi dovete darmi l'email