Salve, vorrei acquistare una X3, ma vorrei sapere a quando è prevista la sostituzione con un restyling o con il nuovo modello onde evitare dopo poco tempo e tanti soldi spesi di avere una vettura "vecchia".... grazie
mmmm... quindi avrei la macchina "nuova" per 1-2 anni....spendendo 40.000 euro circa.... non molto conveniente....
Il ciclo di vita di unna macchina è di circa 7-8 anni, adesso è a metà della sua vita... puoi comprarlo tranquillamente :wink:
Quoto. Anche perchè tra due anni dirai: "non mi conviene spendere 45k euro per un modello che tra tre anni cambierà" Ormai non siamo più ai tempi della 127 che dalla nascita restava tale per almeno 10 anni....
Secondo me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Se tu hai bisogno della macchina adesso e la X3 ti piace, comprala e basta! Un restayling c'è già stato e molti problemi "di giovinezza" sono stati risolti, quindi avrai una macchina affidabile. Tra 2-3 anni ne parlerà la storia, magari gireremo tutti con maccchine ad idrogeno o a energia solare (questo è quello che sognavo tanto tempo fa pensando ad un auto del 2010!!) Se ti può rinfrancare, io ho appena acquistato (arriverà a giorni) una NUOVA X3 con un sudicioso motore 3000 disel e l'ho pagata 60mila euro!!! ai posteri l'ardua sentenza....
Poi ragazzi stiamo parlando di BMW... attualmente l'X5 vecchio ha un mercato da paura nell'usato e continuerà ad averlo per un bel po'
Guardate io sono fresco di contratto per un X3 2.0 diesel e l'ho presa con un super sconto, visto che tra poco uscira la versione 176CV. Per me è il momento di acquistarla, se non avete pretese di motori super. Bella e scontata,....ma la mia 328 però non me la toglie nessuno
Intanto a chi può interessare, è tra poco disponibile ufficialmente il nuovo 2.0d da 177cv sulla X3! In occasione del model Year 2008, debutterà anche sulla Bmw X3 il motore 2.0d 177Cv già approdato nel cofano della rinnovata Serie 1. Grazie a questo aggiornamento migliorano sensibilmente i consumi rispetto al 150Cv, scendendo così da una media combinata di 7,2 l/100km a 6,5. Sicuramente anche i 350Nm di coppia saranno utili per portare in giro la massa non proprio contenuta del “piccolo” SUV tedesco. Debutteranno anche i dispositivi del sistema Efficient Dynamics già visti sulla Serie 1, per ridurre consumi ed emissioni. Adesso non resta che aspettare questo propulsore sulla serie 3, per la quale è alle porte un restyling. Non sembra invece in programma, almeno per ora, una X3 2.0 sd con il biturbo-diesel 204Cv appena presentato sulla 123d. da: http://www.autoblog.it/post/9441/bmw-x3-20d-177cv
Beh, all'inizio mi avevano offerto una 2.0 diesel del febbraio 2007 con 25.000 km a 37.700, poi mi hanno proposto varie possibilità di nuovo, tra cui quella che ho preso a 39.000, con barra portatutto, servotronic, metallizzato, interni pelle, pdc, e pedane. La macchina cruda veniva 40.740, fate conto che ci sono circa 5.000 eurelli di optional..
l'X5 nuova un restyling? mmmmmmmmmmmmm forse ti stai autoconvincendo tu per giustificare l'acquisto di quella precedente :wink: . Ma quella nuova è su un altro pianeta, non si può nanche mettere a paragone dal punto di vista tecnico
dai su parlo a livello estetico, le persone non lo riconoscono, non parlo di gente come noi che parla e pensa bmw non devo giustificarmi tutto, sono molto convinto della scelta fatta oltre all'affare fatto :wink:
Bhe ma è normale che mantenga un minimo il disegno di quello vecchio, ma basta metterli a fianco per notare le notevoli differenze :wink:
non so, se metto l'ML vicina alla vecchia vedo enormi differenze se metto le X5 non le vedo (e non mi sembra di essere l'unico alteriosclerotico che le vede) grandi differenze poi ovvio che non ho detto che non ci sono, ma all'occhio non bmWUISTA sembrano uguali