Allora mi sono informato oggi è come dico io tu robbè nn hai i bi-xeno!!! Il bi-xeno è quando hai 4 e dico 4 no 2 lenti xeno 2 anabaglianti e 2 abbaglianti che poi nella m3 quando li metti fissi si accendono le alogene cioè gli abbaglianti e gli xeno cioè gli anabaglianti assumano una posizione diversa è un'altra storia.
Si l'avrai letto su Topolino. Guarda che sulle E46 di sicuro sul Berlina erano ordinabili i bi-xenon. Ho ancora la brochure di quando ho ordinato la mia ex-berlina e lì ci sono. Poi vuoi proprio che ti faccia l'esempio? Ho aperto 4 kit fari di M3 per il montaggio degli angel eyes: 3 (compresa la mia) erano bi-xenon 1 era xenon. Sono tutti utenti del forum, se vuoi te li menziono pure.
questo non cè là nessuno perchè lo ho istallato io : specchietti e tettuccio che si chiudono tramite chiusura centralizzata
Credo che ci fosse visto che dovrebbe essere la X5 di derivazione come pianale e componentistica serie 5 E39.
Grazie mille della precisazione alexanco!!! :wink: P.S.: Spero vivamente prossimamente di doverti disturbare per lo scaricozzo Supersprint!!!
quando vuoi!:wink: io martedi porto la macchina dal preparatore superassetto e freni poi mi fermo per un po (anche perche stavolta e' una bella botta) e penso alla coppia conica presto postero i dettagli del lavoro spero di ritirarla venerdi prox mi ha detto di lasciargliela un paio di giorni