Prezzi nuova M3 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Prezzi nuova M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da m2m, 13 Luglio 2007.

1. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Vabbè dai facciam 80.000 ...mi sembra un buon compromesso:biggrin:

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

gran quotone lore' =D> =D> =D>

uno come me che non mi interessano le varie cinciscaglie di optionals, se costa 68 il base (e' il base che mi interessa) con un po' di sconto si arriva a cifre "abbordabili" :cool:
    che sconti fanno in P? :-k
    e poi su una ///M quello che mi interessa e' la sostanza..... azz mene frega del navi :lol: :lol: :lol: :cool:
    l'unica cosa che mi interessa sarebbe un impianto audio adeguato e i cerchi da 19 ma se fossi tirato ci rinuncerei senza problemi :mrgreen:

MUCHO CABAILLOSSSSSSSSSSSSSSSS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    catalogo originale arrivato oggi dalla Germania prezzo 66 650 euro con il 19% di iva tedesca,di optional ce ne sono a dismisura,un bel libricino! mi e' arrivato anche il catalogo della nuova serie 6 di cui c'e' il 635d e anche il catalogo della serie 1 coupe'

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

in P se gli prendi un pronta consegna ti trattano molto bene di solito, per quelle ordinate non credo che siano tanto generosi....

cmq hanno fatto bene a farla uscire base, così uno se la personalizza come meglio crede (no pelle per me, tanto per capirsi)...

5. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    venerdi ho parlato con un ragazzo di 22 anni(ex Jugoslavo)che vive in Svizzera,lui ed i suoi amici stanno ordinando a Monaco 5 pezzi nuove e stanno trattando per il prezzo

6. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    solo 5? :lol: :lol:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    comprala comprala Andrew che poi la domenica mattina te la lavo in cambio di un giro (da passeggero ovviamente)....... =P~ =P~

8. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    coupe' prorpio non posso :sad:
    dovro' aspettare almeno il berlina se non il touring :sad: :sad:

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    in effetti.... coupè potrei io =P~ =P~ seeeee magari #-o #-o

ma ti dirò se trovo da vendere la mia astrina a diciamo 30000 euro potrei anche pensare di farmi un M3 base 8-[ 8-[

:mrgreen: :mrgreen:

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    L'M3 che piace a me costerebbe poco più di 70.000€.
    Lo step superiore potrebbe essere un GT3, ergo quasi 50.000€ di differenza.

A me 50.000€ non sembrano pochi, non voglio dire che l'M3 sia meglio ma che tutto sommato il prezzo è buono (rispetto a ciò che offre la concorrenza).

Meglio l'M3 che la Porsche da Pecoraro Scanio, cioè un 997S o 4S.

11. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    sinceramente io mi vergognerei di andar in giro con una m3 base ....
    fa tanto da vorrei ma non posso :wink: 69.000 euro e hai quel schifo di cerchi da 18... robedamatti ](*,) e pure senza antifurto ... boh

piuttosto un bel 335i full optional (che costa pure meno :mrgreen: ) e ci fai più bella figura

sento molte persone (che non hanno la m3) dire che per loro la m3 va bene anche senza optional

poi però leggo nel forum e vedo che chi la m3 se la è comprata se lè scelta con tutto e di più... vedi robbe vedi federicofizze (lui ne ha prese addirittura 2 e la seconda era più full della prima) vedi frenkm3 :wink: ecc ecc

vedi andrew secondo me se domani decidi e vai veramente in un conc bmw per acquistare una m3 dubito che ti accontenti di una m3 base....

per il discorso P ti rispondo io che sono in trattative :mrgreen:
    per un 997 s sono arrivato ad un 8.5 senza ritiro della mia m3 che conto di vendermela da solo....
    però conto di arrivare senza problemi a un 10 approffittando del restyling in arivo della 997

12. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se sei uno che la usa forte in strada, strade di montagna spesso non perfette, i 18" sono la scelta più sensata. Anzi sono troppo anche questi.
    Se invece deve essere una gara a chi ce l'ha più lungo piuttosto che a chi tromba di più e meglio, beh tu fai bene a desiderare i 19".
    Antifurto: non è per risparmiare ma quando hai un'assicurazione e non la lasci in strada credo che se ne possa fare a meno. Se poi decidono che devono fartela sparire ti aprono il garage e te la fottono anche con l'antifurto, non è quello che cambia la situazione.

Tu erroneamente pensi che una M3 come l'avremmo idealmente pensata io o Andrew sia stata fatta con l'ottica del risparmio, mentre semplicemente ci piace così. Non ci possono essere optional che troviamo inutili?:-k
    E non li ho messi sulla mia e non li metterei su un 335i, non ci vuole mica Leonardo da Vinci per arrivare a certe conclusioni.

In generale, se dico che non piace il turbo o l'SMG non è perchè mi creo l'alibi per "evitare" il sovraprezzo di avere due girelle in più o di avere il cambio elettroattuato, è proprio perchè i miei gusti sono questi e se poi comportano anche un risparmio ben venga.:wink:

Se tra gli optional ci fosse un assetto regolabile in compressione, estensione, in altezza o con le barre regolabili a coltello lo desidererei fortemente, mentre questa cagatina elettronica da frequentatore di happy hour non mi tange.
    Ci potrei rinunciare senza il supporto dello psichiatra, tranquillamente.:mrgreen:

13. stonecold77

stonecold77 Collaudatore

338
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    AR 147 Mjet - E92 320d Attiva

Straquoto!! =D> =D>

Per 70k euro (senza sconto, quindi almeno 62/63k euro) un bel 4.0 V8 da 420 cv nn è proprio male, anzi....io rinuncerei a tutto, il motore direi che vale tutto il resto!!

14. stonecold77

stonecold77 Collaudatore

338
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20

Anche qui......=D> =D> =D> quoto!

Con quella cifra mi compro un Charger da 500cv con un buon kit per portarla a 650 e il resto per mandarla alla west coast custom per farmela pimpare!! :wink:

Oppure un bel motore Biodiesel di ultima generazione da 800cv, inquinamento quasi zero.....

E poi altro che P, impenno con la macchina!!!

15. stonecold77

stonecold77 Collaudatore

338
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    Se la compri nuova, cosa c'è da vergogarsi a prendere una macchina senza interni in pelle e navi ma con un 4.0 V8 da 420 cv? Dai la birra al 90% delle macchine immatricolate, quando incontro qualcuno con il P in media ha 60 anni, quindi.....:wink:

La macchina, per me, vale quei soldi, ritengo piuttosto che siano gli opt a costare troppo....

Discorso diverso se la prendi usata, dove io personalmente la cercherei full opt proprio perchè la differenza di prezzo tra base e full praticamente non esiste, visto che gli opt non vengono quasi mai conteggiati :wink:

16. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    guarda io l'm3 l'ho presa coi 18 perchè tanti come te sostenevano che i 19 fossero troppo .... e mi sono lasciato influenzare

poi li ho cambiati perche i 18 facevano troppo schifo ... e non riuscivo a mandarmeli giu....

bene !!!! son tre anni che ho i 19 e mi trovo benissimo.. alla faccia di tutti quelli che parlano senza cognizione di causa :wink:

hai mai pensato che si può trombare di più e meglio e averlo anche lungo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ad ogni modo sulla m3 erano brutti i cerchi da 18 per la e46 e sono ancora più brutti i cerchi da 18 per la e 92

vabbe pigliatela senza antifuto allora ... e lasciala pure aperta ...tanto se te la vogliono fregare te la fregano lo stesso :mrgreen:
    complimenti per il bel ragionamento :mrgreen:

complimenti per la coerenza.... :wink:

qua scrivi che gli optional non servono... che non li hai voluti sulla tua auto ... che i cerchi da 18 sono anche troppo e bla bla bla ....

ma intanto l'auto che hai acquistato è:
    una Attiva con in più volante M, pelle, tetto, cerchi da 18", specchi elettrici, fascia verde parabrezza, allest. non fumatori ed eliminazione scritta.

glielo vai te a spiegare a LEONARDO come mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma essere un po coerenti con quello che si dice no ?
    dai 996gt3 su :wink:

17. Mad Max M3 SMG II

Mad Max M3 SMG II Collaudatore

266
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    .... e MAD MAX dove lo lasci .... a "barboni" mica ce l'avete solo voi full (mi manca solo il PDC ma ancora riesco a parcheggiare da solo):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi straquoto frenkm3 e aggiungo che di tutti i "bidoni" di M3 e46 che stanno da mesi ferme nei conc. guardacaso sono tutte base o gli manca sempre qualche opt. fondamentale e quindi non se le piglia nessuno!:wink:
    Secondo me tra gli opt. fondamentali su un'auto del genere ci sono:
    1) Cerchio 19' (e non mi dite che sono + belli i 18', forse + funzionali)
    2) Sospensioni adattive (con le strade che ci ritroviamo oggi sono utilissime)
    3) Cambio SMG III (per me il TOP ma c'è anche il tradizionalista che preferisce il manuale)
    4) Interno in pelle (e non mi dite che preferite l'alcantara perchè sudate:mrgreen: )
    5) Navi/TV (Oggi come oggi irrinunciabile e se lo ritenete inutile almeno riempie la plancia che senza fa schifo)
    6) Tetto apribile (sono un fumatore ed è indispensabile, anche se quello in carbonio non è male)
    7) HI FI HK (su un'auto del genere "indispensabile" per sentire la musica dopo i 5000 giri:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
    8) Varie caxxatine (shadow line, vetri scuri, sedili con memorie, inserti speciali, pdc, Keyless go, ecc.)

Scusate ma mi sa che i 70000 li abbiamo superati da un pezzo .....
    Poi se uno deve partecipare solo a gare o fare quello che la vuole "nuda e cruda" solo per il motore mah .....
    credo che il vostro futuro acquirente (in caso di rivendita) non la penserà come voi e visto che terrà bene il mercato... in bocca al lupo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    se tutti la pensassero come te e come molti altri qui... le m3 usate full optional non esisterebbero....
    a quanto pare la realtà è distante dal vostro pensiero :wink:

19. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>

20. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

1) i cerchi del 19 son bellissimi esteticamente e li vorrei
    2) non ne parlano bene, quindi prima di pagare una cosa che magari fa peggio almeno provatela
    3) punti di vista, anche perchè quello che deve uscire non sarà uguale all'smg III, anzi non si sa se sarà doppia frizione o no
    4) io preferisco un misto pelle/stoffa perchè la pelle mi fa sudare, vuoi venire a controllare?
    5) preferirei il monitor di bordo senza funzioni gps/tv, visto che il gps di qualunque macchina non ha quello che serve a me, e poi sulla tv manco commento
    6) o cabrio o tetto rigido, ma nel tuo caso, visto che fumi è utilissimo direi
    7) se voglio un impianto fatto bene non prendo quello della casa, lascio giusto l'autoradio e dopo lo faccio fare per bene... e non diciamo cazzate che quelli di serie, high standard o supermegaultra sono buoni, non valgono una lira di quello che costano
    8) pdc? rovina i paraurti esteticamente e le manovre ancora mi riescono senza problemi, per il resto ritengo utile solo il retrovisore fotocromatico, oltretutto vado controcorrente di brutto, i sedili anche se non fossero elettrici non me potrebbe fregare di meno, quando li avevo nel 330 li avrò regolati 3 volte in totale, soldi buttati.

antifurto? utile per il ladro occasionale, praticamente inutile contro quello professionista

Condividi questa Pagina