Beh, non mi pare che il navigatore fosse contemplato tra gli optional della 164, nemmeno nelle ultime versioni "Super". Se mi parli di aftermarket, il discorso non si pone neppure :wink: Beh, qui ci sono moltissime imprecisioni. Ti do atto che il V6 Turbo è stato un motore da 10 e lode (e forse è riduttivo). Fu considerato al momento della sua introduzione il motore migliore dell'anno ( http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_164 ). Ti ricordo che nel 1987, il Turbodiesel montato sulla 164 ara il VM 4 cilindri da 2,5 litri, capace di 117cv, all'epoca migliore di quello in quanto a cavalleria era solo il Mercedes 5 cilindri turbo da 126cv, mentre il 524td aveva 116cv, quindi in linea con la concorrenza, ma in quanto a prestazioni/consumi la 164 era nettamente migliore (l'unica dl lotto, e l'unica turbodiesel al mondo in grado di raggiungere e superare i 200km/h). Il "Tds" della BMW arriva ben dopo, nel 1991, ed il 2,5 Mercedes da 150cv debutta sulla serie "E" W201 nel '95(quella precedente a quella attualmente in commercio). L'unico motore in comune con la "Thema" è stato il 4 cilindri turbo benzina 8 valvole portato dai 165 Lancia ai 175 Alfa Romeo, motore che ha lasciato posto appunto al V6 2.0 oggetto di questo leggero off-topic. Per quanto concerne l'estetica sono questioni soggettive e mi trovi concorde (ne abbiamo avute due di TD, la prima e la seconda una "Super" col motore portato da 117 a 125cv), ma per quanto riguarda la finitura e l'affidabilità sono state la "tomba" per le ambizioni Alfa Lancia di mantenersi concorrenziali con le tedesche che dagli anni 90 in poi hanno corso (tecnologicamente parlando) molto, molto di più delle italiane (i fatti lo dimostrano, purtroppo).
OOOOOOPPPPPPSSSSSSSSSSSSSS............ Gaffe madornale Mi scuso, ho letto male!!! Il Discorso cambia, e di molto rispetto alle mie argomentazioni precedenti. Non mi dulungo su altre questioni aderenti al 166... Sorry...... F4ago...a questo punto ti quoto tutto
In ordine fiat 127 panorama fiat uno d lancia delta 1.6 4wd fiat uno td fiat bravo 1.9 td 100cv fiat coupè 2000 16v polo 1000 ('91) opel tigra 1.4 honda civic 1.7 cdti sport megane cc 2000 tdi jeep cherokee 2.5 td sport BMW 330xd Futura Touring [E91] ( Attuale ) Sono un po tante per avere solo 30 anni :wink:
Fiat 500F Mitica Renault 19 1.8 Txe 6 mesi Renault Megane Coach 2.0 16v 3 anni felici Peugeot 307 2.0 16v 1 anno Peugeot 206 CC 2.0 GTI 6 mesi poi a piedi mi lasciò Ed ora BMW 318 TI E46 Happy Hour In cerca di un 320-330 Cabrio da affiancare al Compact
Be'..in ordine 18 anni MINI INNOCENTI MARRONE.....( ) Fiat uno grigia 1.4 (fottuto un pistone a 100.000km e ne aveva 40.000 all'acquisto) OPEL corsa 1.4 rossa NUOVa (natale 1993)fottuto il motore a 198.000km CItroen zx 1.4 blu (in attesa di non sapevo cosa!!) BMW 520I Bianco berlina .messo poi a GPL..UNA MERAVIGLIA!!!(IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI) AUDI 80 SW nera e interni in pelle VW golf 1.8 2° ed attuale BMW (NUOVO) IN FIRMA Prossimo...mmmhhhh mia moglie mi sta stressando per l'X5...mah!
Anche la mia, che va in giro con la mia vecchia megane cc ( che ha solo 2 anni) , cmq gli ho promesso una bella serie 1 invece.....:wink:
prima nissan 300zx (che soddisfazioni, peccato che l'ho fusa a 270 kmh) poi carnival (nata bimba) ora 530d touring ....rimarrò sempre in bmw cmq ciao
nn posso elencarle tutte...mi pare di essere a quota 44... ma le ultime due erano Mercedes ML 400Cdi con aggiuntiva...305 cv...670 Kgm... ...infatti con l'ultima ci ho perso 15 punti....
Mitsubishi Pajero GLS II serie Nissan Micra 1.0 Slx I serie BMW 325i E46 The Silver Lady: 120d E87 doping
mooooooooooolti più di te... ...e sono andato per difetto...forse anche 45...c'è chi se li frega a put***e, chi al casinò...io in macchine... cmq effettivamente è da fuori di testa...ma mi stufo presto...che ci posso fare?...cambierei anche la moglie se me la rientrassero...
tranquillo non sei l'unico, io ho due amici piu o meno della mia età qui in giro che non sono mai riusciti a pagare il bollo in quanto vendono la macchina dopo non piu di un'anno che l'hanno presa... non so se questa sia cosa buona o no, ma loro dicono che raramente vanno in perdita tra acquisto e vendità
NO ora fino a questi livelli no, però diciamo che una macchina mi basta 2 anni però se mi paice molto posso arrivare a 3 e mezzo. ciao Nicco