RAGAZZI QUANTO MI OFFRITE PER LA MIA 320CD...????????????? mi fa morire questa macchina!!!!!!! guardate che interni... ... sembrano nuovi e il colore dell'auto grigio scuro stile Csl... http://www.tullopezzo.it/scheda_vett.php?id=162 anno 11/2001 - km.35'000 pelle caramel, navigatore, tetto apribile, doppi vetri, pdc, rdc, telefono gsm, caricatore cd, Hi-Fi sistem, sedili elettrici riscaldati, antifurto, xeno.
anche i sedili luccicano se noti...perchè la foto è stata fatta col flash,sarebbe da vederla dal vivo per rendersi conto bene.
la vettura è completamente fuori prezzo, l'avranno ritirata ad almeno 8.000€ in meno, ci potete scommettere il problema ad avere la passione dell'auto è che quando si acquista si tende a spegnere il cervello e ad usare unicamente il cuore, e naturalmente mi ci metto di mezzo anch'io
Quoto in pieno è troppo cara, prima di cliccare sul collegamento la davo per 19000€ è pur sempre una berlina 5000 benzina con 400cv e a parte noi appassionati non penso che possa interessare ad altri.
comunque solo chi a guidato una m5 sa cosa è,purtroppo la forma lascia indurre a un'auto quasi comune ma vi assicuro non lo e proprio le prestazioni sono come una moto stradale
Il prezzo è esagerato per 20.000euro magari sarebbe un discreto acquisto. Attenzione perchè le foto ingannano bisogna vederla dal vero.
lo sai bene caro cugino che non puoi fare paragoni con la M5. vai a sfidare una FIAT UNO TURBO IE. che forse ti viene meglio