E sopratutto perchè farselo fare da Bartoli che te lo fà pagare un'occhio della testa e vale tale e quale il SS. Finiamola di dire boiate.
a be scusate non avevo capito che aveva l'ss a casa!!! però non sono d'accordo perchè un bartoli ben fatto con uno spessore minore rispetto a quello dell'ss magari in titanio magari con un diametro da 80mm probabilmente sarebbe un pò meglio dell'ss. cmq m3 motorsport nn cè bisogno che ti scaldi.
ragazzi bartoli lo conosco mi ha fatto quello della 328 e bravo ma visto che l?ss ce lo gia il terminale l'ho montato e posso dirvi che non e' male e poi e' molto preciso appena ho tempo monto il centrale poi vi faccio sapere
sul terminale ce scritto race sistem ma secondo me non e' quelloleggero ma comunque race pesa 5 chili in meno dell'originale pesato sulla bilancia
allora e' quello omologato il lightweight lo riconosci subito perche e' formato da due bussolotti singoli e leggerissimi quello omologato invece e' identico all'originale con bussolotto unico e lungo
la ss a 3 tipi di terminali di cui 2 racing e uno (normalr) si vedono anche dal sito il mio non e' il leggero composto da due (silenziatori)ma l'altro sempre pero racing
esatto, quindi quello omologato il lightweight e' l'unico dei 3 non omologato (eh te credo visto il casino che fa )
Mi Associo A M3 Motorsport E Danny's Se Vuoi un consiglio rimetti L'originale e dedicati ai Catalizzatori Ed Al Terminale Io Ho Messo Catalizzatori (4in 2) Della Brain ed il terminale della Bastuck.....risultato ......eccezionale
infatti è proprio ai catalizzatori che voglio dedicarmi.li voglio proprio levare....e vedere come va...e x il terminale lo vorrei fare senza pance....solo tubo..
e kè farei solo danni?????????????? Nessun danno ciccio........semmai solo un calo di potenza in basso!!!
senza cat rischi ! anke se la centralina va in recovery se insisti comprometti iniezione valvole etc..