Domani: Sveglia ore 07 Treno da VR ore 09 Arrivo a Modena 10.30 (Taxi = 320cd = mia car) Passaggio 11.00 Rientro a casa in coupè previsto 12.30 Credo cmq di non riuscire a dormire stanotte...
e ti fai pure il viaggettino eh!! Postaci le prime impressioni di come va la car....confort...prestazioni....e tutto ciò che potrai sentire!! Benvenuto caro collega ehehhe
Grazie 1000 Gianlu Domani mi porto via la digitale, mi becco un bel viaggio di ritorno anche se da Modena a Verona l'autostrada non è molto divertente... ed è solo 2 corsie ... Poi non credo che nel pomeriggio la car veda il garage prima delle 18 Magari domani mi ripresento nella sezione... io e finalmente la mia BMW
Grande!! Ehh io invidio tantissimo il kit Mtech2 che hai sulla tua....praticamente abbiamo la stessa auto...tranne il pacchetto M che davvero mi fa andare fuori!!!
Cmq grazie a tutti per i complimenti :wink: Ho appena finito di lavorare... Ora provo a dormire e domani la porto a casa... Non mi sembra vero
Quotonee!! Il pacchetto M-Tech 2 mi fa letteralmente impazzire!! Anche da parte mia....COMPLIMENTI!! Attendiamo che rientri con il bolide per impressioni e foto!!