Io la 500 senza tetto apribile non la considero nemmeno... Peccato non l'abbiano fatto anche in tela...
Secondo me... una Lounge con la Poltrona Frau è la migliore soluzione... Questo è "l'immancabile" badge: :wink: Il navigatore "Blue&Me MAP"... Immagini tratte da questa Galleria. Che figata di macchina!!!
1.2 Lounge Bianca Pelel Frau Fendinebbia ESP Memoria meccanica sedile Badge bandiera = 13.674,40 costa poco meno della blu metall. con clima automatico che avevo configurato
X me i cerchi più belli per la 500 sono questi: Calcolate che ci sono anche diamantati e sono spettacolari...l'unica pecca è che sono 15" e che sono un pò la copia di quelli della Mini Gp
Vi chiedo una grazia... Devo fare una campagna pubblicitaria e mi serve qualche foto (non scatti normali, di quelle "patinate" pre-uscita) della 500 ad alta risoluzione, andando indietro nel 3d non riesco a trovarle HD se non degli interni... grazzzzzieeee :wink:
provata appena adesso, 1.4 Sport che dire, bella bella, buon motore non ho avuto il tempo di trovare la regolazione giusta del sedile mi pare che l'abbassamento in realtà faccia "insaccare" il guidatore... cioè non si abbassa tutto ma solo la parte vicina al culo... ho provato a sedermi dietro: non ci sto (sono 1.85) per il motore, penso che mia mamma voglia la 1.2, niente 1.4
ah, aggiungo una cosa... la macchina che ho provato è stata tirata (e l'ho fatto anch'io...) il consumo medio era di 10,5 l/100km.... ...
io una macchina che corre ce l'ho gia' a me interessava una piccola per non spendere una valanga di soldi di benzina e che avesse tutte le dotazioni di sicurezza dinamica tipo ESP ecc, la 1.4 ha gia' tutto e non e' ferma...
ma si infatti mia mamma la vorrebbe 1.2 perché è la 5^ macchina di casa..... non ha tanto senso spendere molto... sta di fatto che io vorrei qualcosa di più