tipo la memoria che c'è sulla nissan micra,quando si ribalta il sedile e si rimette in posizione non vba tutto dietro ma rimane nella posizione dove era prima.
Esatto, senza quell'optional accade prorpio quello, e ogni volta devi regolarlo. Costa solo 20 euro, quindi una minchiata, ma certo è un mistero sul perchè non lo montino di serie...
>Anche perchè fra gli optionals non ancora disponibili c'è anche l'indispensabile sedile passaggero con memoria Verissimo, avevo inserito anche questo optional e mi è stato detto che non è disponibile Il venditore mi richiama in settimana perchè pare abbiano diversi contratti con il mio problema e stanno spingendo per anticipare la disponibilità Il problema è che nemmeno i venditori ne erano a conoscenza. Solo alcuni optional erano palesemente indisponibili
Viva l'immaginazione...ho sempre detto che è un mio parere ed il mio primo post era in risposta al fatto di additare la 500 coma la "mini dei poveri" ma forse a te conviene leggere nei miei post quello che ti piace immaginare ma che in realtà non c'è....fai tu...chiuso
Considerando che non mi piacciono i sedili della Lounge, che ne dite della Sport + pelle Frau ma senza tetto (chiuso) e clima automatico? alla fine la spesa è quella
mah....qui da me ne han presi di ordini con lo skydome senza problemi cmq in caso si tratta sol di aspettare un mese o due in più....del resto la 500 è tata aticipata nella presentazione e vendita
Prima ero sicuro della Lounge ora mi stò chiedendo se non sia meglio partire da una POP con interno più carino e mettere solo il necessario :wink:
Non vorrei gufare o dire strafalcioni ma secondo me hanno messo veramente troppi troppi troppissimi opional e cazzatine che si rischiano tempi d'attesa esagerati e non escludo "errori" in fase di oride...un pò come quando si ordina una piadina o una pizza molto farcita e puntualmente un ingrediente MANCA
eh può essere, bisognerebbe fare i conti il problema è che è veramente spoglia dopo vedo di buttare giù due numeri
prima domanda: il clima non è di serie nella Pop: se metto il manuale costa 800 euro mentre l'automatico 400 ..... devo fare 800+400 oppure 400 per l'automatico?
solo con quello che vorremmo la Pop viene 13.234,40 euro 1.2 POP Blu impeccabile 360 Clima manuale 800 Retrovisori esterni elettrici colore vettura 100 Fendinebbia 160 Sedile con vano porta oggetti 50 Volante in pelle con comandi 150 Tasca retroschienale 50 ESP 200 Cerchi 15'' 450 Blue&Me 250 Sedile guida regolabile in altezza 90 Badge bandiera italiana 44,40 Bulloni antifurto 30 Rispetto ad una Lounge mancherebbe ovviamente il tetto, il kit cromo e basta se non erro
lo sky dome è il tetto panoramico? se sì, il mio capo l'ha richiesta con quello, e nessuno gli ha fatto storie.. sono indecisissimo anche io, che ci sto pensando seriamente... ma il tetto apribile quanto è più piccolo?io ne ho viste 3, tutte col panoramico..
nemmeno io!!tutte le mie auto hanno avuto pelle e tetto apribile.. ormai non potrei stare senza..anche perchè io non uso gran che il clima muoio a chiudermi dentro