Ipod 5g ?? | BMWpassion forum e blog
  1. chicosness

chicosness Kartista

154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    Buon giorno a tutto il forum,

l'altro giorno ho telefonato alla bmw italia, e un "simpatico" centralinista mi ha riferito che il mio ipod (video) non può funzionare con il collegamento fatto dalla BMW, per intenderci quello che stacchi il CD-changer e metti l'ipod al suo posto.
    MA questa cosa è vera ???
    Sul forum, da quello che ho potuto capire mlt lo usano e dato che ho il navi professional, dovrei riuscire a vedere pure i dati sulla traccia.:-k:-k

2. chicosness

chicosness Kartista

154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    ma non ne sa niente nessuno di sta cosa ????

3. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Io ho l'ipod video 30giga collegato con l'interfaccia della dension, e ho rimosso il carica cd...:razz:

4. chicosness

chicosness Kartista

154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    bravo, sono contento ... =D>=D>=D> ... ma ora che me l'hai detto a me cosa cambia ???

Non ho comprato l'interfaccia della dension, ho preso quella originale della BMW ...

5. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Mi sa allora che ti conviene prenderti un ipod mini, così risolvi i tuoi problemi se il tuo non funziona....#-o

6. chicosness

chicosness Kartista

154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    allora ...

1 l'ipod mini manco lo vendono + se non usato e scagato ...

2 ... cavolo ci fai con l'ipod mini ... 4 giga ... se già c'è il caricatore CD

... il mio problema era per l'ipod video come il tuo da 30 giga .... mio e quello della mia ragazza (identici se non per il colore uno nero e uno bianco) ...

7. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    faro una ricerca sul sito asap ( post montaggi per sapere ili limiti del interfaccia)

8. chicosness

chicosness Kartista

154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    grazie ... cmq qualcosa ho trovato .. ho cercato pure io e ho visto che tanta gente usa l'ipod con l'impianto di 3 generazione .. e gli ipod sono tutti video ...

credo che se anche nn sarà il massimo della tecnologia per me va benissimo .. tanto nn è la velocità della prima canzone che mi conta ma la qualità dell'audio e quella gliel'ho assicurata con il logic 7 ... (so già che ci sono impianti migliori after market, ma in quel senso tanto vale comprare tutto da BMW ... uno si fa dare una macchina spoglia a livello multimediale e poi la carichi come vuoi, anche con bang &olufsen o infinity se ti interessa l'audio a livelli stratosferici ... ma allora scusate non ha neanche senso l'ipod in quanto sono mp3 e sono canzoni compresse :cool::cool: )

Condividi questa Pagina