Io credo di essere uno dei pochi ad aver avuto una macchina BRG. Che non sarà pratico ma trovo sempre molto elegante.
ieri ho visto una E93 cabrio,pacchetto M e colore blu Monaco,favolosa! targa Svedese...beati loro che non hanno l'euro
E su questo ti quoto in pieno! Devo ammettere di essermi lasciato molto influenzare dai depliant, prima l'avevo scelta monacoblau...
ieri sera al gruppo valutazione BMW c'era un signore con una E92 335I color platinbronze che non avevo mai visto dal vivo . Anche lui mi disse di averla scelta perchè influenzato dal depliant e che era stato preoccupato fino al giorno dell'arrivo... comunque è bellissimaaaaaa I depliant influenzano molto le scelte.
In effetti ero curiosissimo anche io sullo spacegrau (che era a sua volta un nuovo colore) perché l'avevo visto unicamente in foto e si sa...una foto non rende giustizia! Ammetto che la scelta del colore/interni è stata parecchio sofferta, all'inizio avevo replicato la mia macchina precedente blu interni beige...poi ho deciso di rompere e ritornare sulla tradizionale accoppiata argento/nero. Ne sono soddisfatto (anche se non sarà un capolavoro di originalità!)
sono votato al nero, da sempre..... dove ho potuto scegliere era nera nero era il mio booster nera la clk nera la A4 nero l'X5 nera la futura.....
se avessi potuto scegliere (dato che l'ho presa usata, e per E36 non c'era) io l'avrei presa silbergrau