una cosa e' certa.........la smart ha finito la sua carriera infima......mi ha rotto le palle la smart,la prossima volta compro la 500.....
hehe saranno una serie speciale come dimostrazione, però se son da 17" non sono omologati ahi ahi ahi Presidente
dalla foto nella quale scende Napolitano sembrerebbe di si... anche io me lo facevo un pò + chiaro, tipo il blu che aveva mio padre sulla sua vecchia 500 (la sua prima auto)
Ops... ora che me lo fai notare si vede che un pezzo di spalla è chiaro... prima non l'avevo visto... però il cerchio mi sembra grande lo stesso... boh...
esatto, la gomma col profilo bianco inganna e sembra un cerchio esagerato, in realtà è un copricerchio
Esatto, infatti sono indeciso fra Pop e Lounge proprio per questo, con i 14 vintage sta benissimo IMHO. C'è qualche foto in rete di questa soluzione?
bè da questo confronto come sportività vince nettamente la mini e la 500 punta all'eleganza...c'è però da dire che si confronta una Cooper S con una 500 stock e non con l'Abarth....il confronto sarebbe tra mini cooper / cooper D e 500...ed esteticamente lì si combatte...
Però dal configuratore sul sito fiat.it, il colore usato da Napolitano sembra più il Blu mama non mama che il blu impeccabile. Nei depliant sembrano invertiti rispetto al configuratore...
i 16'' sn la misura giusta....ma anke i 15'' nn c stanno male.. la mia sarebbe bianco perla cn livrea tricolore e cerchi da 16'' a raggi...
oggi pomeriggio sono andato a vederla anche io, beh che dire, in concessionaria ne avevano 7, 2 sport nero interno misto pelle, 2 longue rosse, 1 longue bianca una nera e una azzurrino, tutte 1.4 benzina partendo dal lato "emozionale" la macchina è bellissima, la linea mi piace da qualsiasi parte la si guardi, sia fuori che dentro, in particolare abbinata a colori chiari (il nero è troppo racing secondo me), qualitativamente sembra veramente ben costruita il lato "razionale" però mi ha fatto notare alcune cose che non mi piacciono. In primis la seduta, la regolazione in altezza del sedile fa regolare solo la seduta ed è scomodo, e anche abbassato del tutto la posizione resta troppo alta, tant'è che su quelle con il tetto la testa sbatteva sul padiglione. Avrebbero potuto modificare anche la parte inferiore della plancia, troppo panda style, compresi gli scomodi tasti dell'alzavetro sul tunnel, poco pratica anche la levetta che regola in altezza il sedile, perchè posta al contrario rispetto alla maggioranza delle vetture e vicinissima al freno a mano. in ultimo il bagagliaio, al di là della cubatura limitata (viste le dimensioni esterne non si possono far miracoli) ma ha una forma che lo rende pressochè inservibile, è un triangolo!! in generale comunque la vettura mi è piaciuta, ha un po' di cosine da sistemare, per renderla + pratca nell'uso quotidiano