in ordine FIAT Uno Fire (distrutta...sorella VS T.I.R. ---- TIR is winner) Lancia Y10 1.1 (finito il motore) Alfa 155 2.0 Sport (tamarrissima fuori, elegantissima dentro) Alfa 166 v6 turbo Super ( la rimpiango ancora) BMW E36 320 coupè (la migliore di tutte..254mila km..1solo guasto da nulla) VW Golf mk1 cabriolet white line special 1.8 8v ( in contemporanea al BMW ... piena di problemi ma un giocattolo!da finire si ripristinare0)
In ordine temporale decrescente: Alfa166 2.4jtd Lancia k 2.0 turbo Lancia k 2.0 Lancia Dedra Lancia Prisma Lancia Fulvia coupè Alfa GT junior Lancia Fulvia Zagato ....... ....... Mitica Fiat 500 Moretti (la prima)
io ho guidato la Mercedes 190, quindi "altro" nel sondaggio e la Rover 820Ti dei miei, qindi anche lì "altro"
la 166 2.0 v6 turbo........magari la super......blu atollo con interni in pelle nocciola e le cuciture col ricamo alfa romeo sui sedili.....ci avevo fatto una mezza malattia all'epoca
che ricordi........son passati anni.......la presi nel 1993.....ho recentmente scoperto tramite il sito dell'aci che probabilmente e' stata venduta all'estero propio quest'anno......la mia intendo....
in ordine: sierra cosworth vw golf gti 2 serie vw passat gti 16v vw golf tdi 3 serie ora e36 320 coupè
fiat panda 4x4 (papi) BMW e34 520i (papi) fiat bravo 1.6 16v(frate) golf3 1.6(mamma) 2° panda 4x4 Trekking BMW e39 528i (papi) BMW 320d 136cv lotus elise 1°serie 147cv(frate) golf IV 1.6 16v(mamma) fiat 600 (papi) BMW 320d 150cv BMW 320d e90 2008................................. vedremo
sì era la super..:wink: blu cosmo, kit estetico alfasport cerchi diamantati da 16 tettuccio elettrico sedili elettrici riscaldati clima navi e tel pelle chiara con lo stemma alfa impresso sullo schienale stereo dolby purtroppo mancavano gli xeno..ma dopo averla provata non me ne sono preoccupato,3 giorni dopo averla vista era già a casa era una favola andarci in giro...
in ordine 106 rally 1.6 16v audi TT lancia y 1.3 multijet minicooper s 170cv e ora una splendida SERIE1 130i LSE
perche' ti torna strano?? secondo me era una macchina bellissima e anche molto molto performante.....e' nata sotto una cattiva stella nel senso che si era agli albori del caro benzina e quella beveva come una spugna,l'errore fatale fu commesso con il motre diesel che era una ciofeca mentre i concorrenti montavano gia dei propulsori in grado di far muovere certe stazze.......mi ricordo che la 525tds e la 325tds da 143cv erano gia l'olimpo del diesel,la mercedes faceva un bel 2.5td da 150cv e addirittura la opel omega montava il 6 cilindri di bmw.......mentre l'alfa aveva ancora il motore della thema con 124cv.......fu un vero peccato per il resto fuori non aveva nulla da invidiare,per estetica,alle altre,anzi,forse era la migliore e all'interno era ben fatta.....le ultime poi in versione TI erano favolose ma ormai i motori diesel si chiamavano gia 530d 184cv e per la 166 fu la fine.....