Ma io caccerei tutti a casa:dal presidente della repubblica,al sindaco dell'ultimo paese cacciato in c@lo all'italia. Tornerei alla monarchia e tanti feudi quanti sono le regioni. Ormai siamo peggio della corte del re sole...
Il problema più grosso è che lamentarsi non serve a nulla, occorre agire. Come? C'è un modo efficace e lagale per reagire a queste prese in giro collettive? Possibile che pochi individui (i politici votati dai cittadini), riescano a fotterne così tanti (tutti i cittadini), rispetto ai quali dovrebbero rendere conto del loro operato? Non riesco a credere che non si possa fare nulla, che la volontà popolare non conti nulla. Assumiamoci le nostre responsabilità, in fondo ci lamentiamo ma sotto sotto tolleriamo queste cose, non è così? Non sarebbe giunta l'ora di non tollerarle più? Non sarà che in fondo ammiriamo queste persone così astute che ci fottono? (scusate la provocazione, ma è per riflettere)
le autoblu?? per nn parlare degli stipendi e le tante altre cose che nn pagano...però poi nn sanno fare neanche due più due...lasciamo perde va.
maldetti porci! scusatemi ma qui ci vuole!! e c'e' gente che non arriva a fine mese! pensionati che per mangiare devono andare nelle mense dei poveri! gente che dorme per strada! merde!maledetti infami schifosi
Andatevi a leggere il mio post qui e vedrete lo schifo...... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=103288&page=4&highlight=stipendi
da siciliano mi ritengo offeso. ogni volta, c'è qualcosa che non va...e subito: MAFIA.. Personalmente vi posso dire che chi non vive in sicilia non ha idea di cos'è la mafia. Sono soltanto i politici al potere che sono malati di testa (vedi:G.Buzzanca, purtroppo, era il sindaco della mia città) E poi ve lo dico sinceramente, a me , come credo a tutti noi siciliani (intesa quella buona parte di persone "normali") da fastidio che si faccia di tutta l'erba un fascio. è come considerare tutti i tedeschi dei nazisti. PS. Niente contro "niccobmw120d" eh, era solo uno spunto.
Infatti volevo chiarire nel post ma non l'ho fatto perchè pensavo si capisse, invece non si è capito il senso della parola.Vi ho sopravvalutato il senso di comprensione. Ma evidentemente ho sbagliato io. MAFIA non in senso di MAFIA SICILIANA, mafia nel senso di associazione (dove tutti sono d'accordo per il solito fine). quindi mafia politica, nel senso tutti d'accordo (destra e sinistra) per lucrare alla grande alle spalle dei cittadini. CHiaro ora? Spero di si, non volevo offendere nessuno, e non l'ho mai fatto. Ciao Nicco
Si !!! Infatti il semplice "ricambio" non serve. Quando scendono quelli da una parte, ne salgono praticamente uguali dall'altra e si ricomincia da capo .........
Sicilia = mafia è come dire Milano = panettone, purtroppo è facile cadere nei luoghi comuni. Rimane il fatto che il bene di pochi (pirla) rovina molti, al di là anche e soprattutto dei luoghi comuni
a telecamere spente questi vanno a cena fuori insieme..... sia destra che sinistra.... abbiamo una gran classe politica.