Ciao a tutti raga, sono in attesa di prendere una serie 3 346 150 cv del 2002, ha i cerchi 17, assetto sportivo, gomme 225 45 x 4, navigatore a frecce (purtroppo in inglese, spero si possa mettere ita) per il resto è una bellissima macchina... Sto cercando di vendere la mia peugeot 206, appena venduta compro subito questo gioiellino... Sono di catania, sono stato a 2 raduni bmw, ho conosciuto un po di persone, molto simpatici, e soprattuto tutti psicologicamente FISSATI nel come modificare la propia auto (IO COMPRESO) Spero di non avere problemi con questa macchinina nuova, anche se come vedo su questo forum cè dalla A alla Z, percui teoricamente non dovrei neanche fare domande... :wink::wink: Un saluto a tutti.... Salvo...
Grazie a tutti ragaaa... PS: Qualcuno mi sa dare una mano qua?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=103508
Sono stato a 2 raduni, il primo quando pioveva e siamo saliti sull'etna, mentre il secondo è stato 1 mesetto circa fa', sempre a catania, e siamo andati a mangiare in un ristorante a pranzo tutti... Io sono il ragazzo che stava insieme a MAURO, il tipo con L'M3 cambio automatico...