ciao raga e finalmente altro giorno lo presa, è una bomba! ma ci sono delle cose che non mi convincono anche se la macchina è stata tenuta bene: -la prima volta sull'autostrada mi si è accesa già il simbolo rosso della GOMMA FORATA mi sono feramato a controllare ma non c era un c@22o... -ci sono i freni che mi fischiano -ce un rumore molto strano all'interno del veicolo sembra che sia il finestrino destro che balla...
per le foto, caricale su questo sito: www.imageshack.us clikka sul link-->sfoglia-->selezioni la foto che vuoi postare (mettila in formato .jpg)-->clikka "host it"-->dopo qualche secondo ti verrà visualizzata una pagona con vari link-->copia ed incolla qui uno di quei link
freni: se pioveva, potrebbe essere stato una diavoleria del dsc mi pare che "tira via" l acqua dal disco per manternere una frenata costante o qualcosa di simile, so che c'e' una storia del genere sulla serie 5 e penso esistgera' anche sull m3. se ti fischiano sempre o son finite le pastiglie o proprio i dischi...controlla che verso l esterno non abbiano uno scalino marcato...e' cosa normale, soprattutto in auti come l m3 che di sicuro non vengono usate da nonnnine per fare la spesa....quindi i freni vengono sollecitati un pochino di piu'! per il rumore sei sicuro non sia qualche sorta di fruscio? i fruscii possono essere causati probabilmente dalle guarnizioni, un problema abbastanza noto di tutte le serie 3, sopratt coupe, spesso si scollano pure....prova ad ammorbidirle, non ricordo cosa si usi, ma trovi 1000topics a riguardo altrimenti forse qualche perno o vitina della porta, bohhh per il segno di gomma forata, vai in bmw e fagli un check al compurter, ti dara' tutti gli eventuali errori... goditela alla faccia nostra e complimenti! :-)
ultimamente mi fa quasi sempre i fischi... infatti le guarnizioni vicino alla finestro (la gomma) si stacca spesso e non riesco attaccarlo neanche non il silicone! grazie per l'aiuto sei stato gentilissimo e mi è stato molto utile siccome sono neo ///M
grazie a tutti, la macchina è del 2004 70000km tutti tagliandati a parte i cerchi sono da 19 in più il tizio che mi ha venduto ha lascito dentro un autoradio pioneer da 2000euro più ampli dell'Alpine e sub Impact ma penso di rifare un pò impianto... non sono molto contento dell'assetto originale, ieri ho provato a tirarla un pò stavo facendo una curva (abbastanza aperta) a 200 ma mi è partito il posteriore e ho dovuto scaldare molto i freni e fare una manovra x evitare il peggio.... con la GOLF V assettato ce la facevo tranquillamente..penso di fare qualcosa tipo KONI&EIBACH che ne pensate?