Ritirata oggi la macchina dopo l'ispezione 1: 270E + 115E per le pastiglie anteriori. Sono stati applicati gli sconti oatc(dichiarati del 33.33% per l'isp 1 e del 25% per i freni). A giudicare dalla tabella postata in questo forum direi che rispetto al 2006 sono aumentati di 5Euro. Nell'isp 1 sono stati fatti olio TXT (5.5 Litri) , filtro olio, aria, gasolio e antipolline, liquido tergicristallo.
Io sono passato dal conce, il programma è attivo fino a fine anno e per sostituzione di dischi, pastiglie e sensori c'è stato un aumento di 5€ rispetto ai prezzi che erano nel programma dello scorso anno quindi 295€ anzichè 290€
5 euro perche' i meccanici invecchiano e sono piu' lenti??? che tristezza, un marchio glorioso e cosi' caro che si perde su 5 euri
Ma killer che cavolo centra? tutto aumenta a maggior ragione un marchio di lusso come la Bmw,sia ben chiaro la cosa mi infastidisce ma alla fine è normale. Comunque guarda che se segui cosi ti mando un killer!
steve, intendevo che un marchio come bmw potrebbe essere piu' signore e lasciar perdere 5 miseri euri di aumento, la vedo come una mossa infelice da parte di un marchio che ti scuce soldi anche per l aria che respiri, a sufficenza mi pare! sarebbe stato piu' signorile avvisare che, faccio un esempio, dal 2008 si prevede una percentuale minima (5/10%) di aumento, e quindi si consiglia a chi ha una mezza idea di fare un intervento di farlo per l anno in corso per risparmiare. la mia e' utopia forse, ma questa sarebbe una mossa da signori. ma come mi posso aspettare una roba del genere, se sul sito non mettono nemmeno i prezzi aggiornati??oppure se domandando in bmw di questa cosa mi dicono che non ne sanno nulla?? la mia esperienza con l assistenza e con l organizzazione bmw non e' stata buona, ti pare il tempo giusto 8 mesi, 7 interventi (quindi 35km per tratta=70km a volta, 7 giorni di ferie presi e buttati) per aggiustare un telecomando?? che naturalmente non e' stato sistemato.. poi vuoi che non faccio il polemico??se avessi ancora abbastanza capelli mi trasformerei in sgarbi e mi pettinerei e accarezzerei i capelli come lui!! basta!culattoni raccomandati!
L'importante è che sia attivo, devo fare ispezione II sulla serie 5 e attendevo (come un pollo) che sul sito mettessero qualcosa. L'anno passato mi hanno detto che se si va in conce e non lo si specifica, lo sconto non viene applicato, bella politica eh! Volo a farmi spennare, almeno con lo sconto è meglio.
Proprio non capisco perchè nel sito Bmw non abbiano pubblicizzato l'opearazione Oatc,molti conoscendola andrebbero in Bmw anzichè da meccanici generici.
che tra l'altro credo sia l'idea dell'OATC...riguadagnare clienti tra tutti quei bimmer che non possono permettersi certi tipi di assistenza ufficiale...