Bmw Cd Italia Navteq 2007-2 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw Cd Italia Navteq 2007-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bennyM5, 14 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    esatto...i velox su cd li visualizzi con mk4...con mk3 nn ti servono perchè cmq nn li vedresti....
    tu hai mk3 o 4?

Ho anche il cd con velox se serve...

2. surelogic

surelogic Aspirante Pilota

7
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    Mi va benissimo questa versione grazie mille!!!... non e' pittgrafico quindi credo sia mk4.

Ma come va masterizzato? Con imgburn mi ha dato errori in verifica e infatti non funziona. ora provo con Alcohol 120%... devo settare qualcosa di particolare? scrittura Raw dao e' ok? Le opzioni sulle correzioni ed altro come le metto?

Grazie mille e scusate lo stress!

Ciao

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    scusa, per curiosità...dici che nn è a pittogrammi quindi è cartografico...giusto?
    Se vai in "menu" > "regolazioni" in alto a dx che versione sw ti dà?

4. surelogic

7
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    Grazie mille symbian per la prontissima risposta!!!
    Purtroppo non essendo la mia auto non posso controllare ora, ho lasciato il cd al mio amico e non funziona. Ricordo che e' cartografico ma non quale versione sia. Consigli sulla masterizzazione?

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah...di solito con imgburn e un sony vanno benone...:-k
    Aspettiamo la versione e vediamo...e hai masterizzato sicuramente su cd...nn dvd?
    Supponiamo che avessi masterizzato su dvd e il navi fosse mk3...ovviamente nn lo legge...

6. surelogic

7
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    In ogni caso ho usato un cd, ora riprovo con Alchohol e poi aggiorno sul risultato... spero fosse stato solo un caso, visto che il mio Liteon e' sempre andato bene!!

Grazie ci sentiamo presto

7. ateu2004

ateu2004 Aspirante Pilota

13
    0
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    318 tdi touring eletta
    Ciao a tutti.

8. ateu2004

ateu2004 Aspirante Pilota

13
    0
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    318 tdi touring eletta
    Chiedo scusa se disturbo ma mi trovo in una situazione disperata...Sono un ragazzo straniero costretto di vivere in Italia per motivi di lavoro.Ho un mk4 su una 318 con versione v20,cioe mai aggiornata e come mappe ho un dvd con major street of Europe 2004.Quindi...nulla.
    Ho scaricato cd Italia 2007-2 ma non so la pasword.Poi non so da dove prendere una v29 provata,sicura.
    Potete aiutarmi?
    Vi ringrazio dal cuore.

9. padrino

padrino Secondo Pilota

729
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d G21 Msport
    Mi auto-censuro

10. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Mi aggiungo naturalmente ai numerosi e meritatissimi complimenti di tutto il forum per tutto l'impegno che ci mettete per condividere il vostro sapere con noi comuni mortali.

Stò scaricando in questo momento il file indicato da symbian.
    Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma non ho ben capito in che modo andrebbe masterizzato.
    Innanzitutto come cd dati o come immagine?
    In che modo deve essere settato imgburn? (scaricherò subito anche questo).
    Spero di esserne capace.
    A proposito, c'è qualcuno che abita dalle mie parti che potrebbe aiutarmi a "trovare la retta via"?:wink:

11. padrino

padrino Secondo Pilota

729
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d G21 Msport
    Devi masterizzare l'mmagine con imgbrn alla velocità minima possibile!
    In bocca al lupo!

12. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Grazie Padrino.
    Curioso il Nick per un veronese :wink:
    Cmq, senza polemica, cerchiamo di essere un pò piu cortesi tra bmwisti. Non credi?!

13. padrino

padrino Secondo Pilota

729
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d G21 Msport
    Sicuramente il mio nick è curioso ma è uno dei miei film preferiti, quindi... Eppoi noi veronesi in fondo siamo più tolleranti di quello che si racconta..:wink:
    Ciauz :cool:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Beh, mi permetto di correggere leggermente " 'u padrinu"...:wink:
    fai a 5X che ho visto essere la migliore velocità...nn è del tutto vero, infatti, che la minima sia la migliore...

15. checkmate

checkmate Kartista

117
    24
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    5.152.809
    F48 My20 18d xDrive xLine Steptronic
    Poi me la spieghi questa auto-censura? :-k

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k

17. checkmate

checkmate Kartista

117
    24
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    5.152.809
    F48 My20 18d xDrive xLine Steptronic
    Voi pensate che ci prenda in giro? Beh, potrebbe anche essergli sfuggita una parola fuori posto... quante volte succede a tutti noi?
    E comunque, sarebbe almeno uno sincero se così fosse, dato che di tutti gli extra-comunitari che abbiamo in Italia, nessuno mi pare che dica di essere costretto a vivere qui... #-o
    N'est pas, Monsieur?

18. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    E bravo il nostro padrino.
    Vedo che hai colto il senso del mio precedente intervento.
    Capisco anche certe posizioni (a volte) ma si capiva che il nostro amico era in totale buona fede.
    Poi, scusate, chi di noi non rimpiangerebbe, nonostante tutto, la nostra patria, nel caso dovesse essere costretto a vivere all'estero per lavoro?
    Ecco, per ateu2004 credo sia la stessa identica cosa.
    Cmq spero che ateu possa risolvere il suo problema agevolmente, altrimenti si rifaccia vivo!
    Senza rancore con nessuno, naturalmente:wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    gli ho già dato i link....:wink:

20. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    sono proprio di coccio

Si, lo so, sono uno scassac..zo incapace, ma ho ancora bisogno di informazioni su come masterizzare.
    Ho scaricato il file, l'ho scompattato con winrar ed ho quindi i tre file:
    1) NAV_DB.log
    2) NAV_DB.mdf
    3) NAV_DB.mds

Devo masterizzare il 2° ed il 3°?
    Devo modificare qualcosa nel settaggio di default di imgburn (oltre naturalmente alla velocita)?
    Perdonate la mia ignoranza, ma non sono mai stato uno smanettone del masterizzo (e si vede!).
    Sarebbe gradita una assistenza passo-passo. Il mio indirizzo e-mail è mi.angel[at]virgilio[punto]it.
    Nel caso riteniate possibile un contatto telefonico, comunicatemi il vostro numero e vi richiamerò nel giorno e nell'ora che mi indicherete.
    Un'ultima cosa: l'ultimo aggiornamento sw in mio possesso è il 3-1/30, è necessario aggiornare a qualche versione successiva per far andare le nuove mappe?
    Vi ringrazio anticipatamente e.... un'"Anisetta" per tutti alla prima occasione.:biggrin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina