Arrivo su questo forum oggi dopo averlo seguito da "esterno" per un po' di giorni! Lo trovo molto attivo ed interessante, tanto che, forse anche per questo ho comprato anch'io una BMW...appena ritirata (ex mercedes) Come d'obbligo presento il mezzo: M5 Touring (acquistata in Italia) Colore silverstone, inteni pelle silverstone (monotono?) gli accessori c'erano tutti di serie, ho aggiunto il BT i sedili M e la sacca porta SCI (100 mila euro (scontato) potevano includerle ste tre cazzate...) In un paio di settimane ho fatto già un po' di strada e c'è da divertirsi.. Mi manca un po' di spazio rispetto alla precedente (ML AMG), ma l'assetto e i pesi della macchina sono un'altra cosa. Spero di riuscire a partecipare a molte discussioni.... Ciao a tutti Jhonathan
Grazie! Belva è poco.. è un vero gioiello... dopo varie indecisioni tra questa e l'Audi (che ho provato diverse volte) posso dire che non si possono neppure paragonare.... Avevo già avuto una BMW (x5 3.0d) ma era un'altra cosa!
In vendita da qualche mese. A me è stata consegnata il 14 Giugno ma credo ne avessero consegnate già a fine maggio... non molte cmq.