si scherza... come diceva Enrico Montesano nel film "Il paramedico" "I soldi nun danno la felicità...ma è mejo piagne sulla Rolls Royce che in metropolitana"
Ma qui no scherzano....Ho davvero dovuto lavare la macchina (mi era capitato nei primi anni)!!.. se prendi certi giri ti sembra di stare davvero in un Film...
Tornando al tema.... Organnizzo io il Matrimonio qui a Monaco per loro... Con 200.000 euri se la cavano!
Io ormai sono un pò "datato" in quanto mi sono sposato ad ottobre del 2000, però mi sembra un pò tanto. Diciamo che l'euro ci ha messo lo zampino. Giusto per la cronaca, la mia esperienza x 85 invitati, nel lontano 2000 è stata: Rinfreschi Lire 200.000 Vestiti Lire 1.200.000 Lei, 1.000.000 Lui Fedi REGALO DEI TESTIMONI, comunque non + di 300.000 Inviti + Bomboniere Lire 1.500.000 Macchina PRESTATA Chiesa Lire 500.000 Pranzo Lire 8.000.000 Foto-video Lire 1.500.000 Viaggio Lire 2.500.000 Lire 16.200.000 circa
Sondaggio da matrimonio.it, ripreso dal Magazine del Corriere di venerdì scorso: In Basilicata si spendono mediamente € 39.385, in Campania € 25.847, in Veneto € 16.945, in Emilia Romagna € 14.189, in Liguria € 13.487, in Friuli V.G. € 11.950, in Trentino A.A. € 11.642. Ho riportato solo alcuni esempi: la Basilicata è in testa alla classifica mentre il Trentino A.A. in coda.
Ah scusa dici niente... Non devi pagare tasse sulle persone fisiche in cambio devi lavare l'auto... Bè direi che siamo fortunati noi allora... -.- Magari!!!! Qualcuna ha un'amica di San Marino single ? Comunque tornando IT io per l'auto chiederei ad un conce di fiducia mio o di un amico (magari gli smolli 500€ anzichè 2mila non so voi ma io sotto i 2mila non ho trovato auto decenti senza contare che comunque tutti i noleggi ti strisciano un 10-15mila sulla carta a seconda dell'auto per tutelarsi che poi annullano e usano solo come fondo a garanzia) Per la chiesa... Be' non vorrei essere sospeso dal forum ma io e la chiesa non abbiamo un buon rapporto quindi non dico altro... E sono altri eurini risparmiati. L'unica cosa su cui spenderei è il viaggio... Comunque basta fare una buona lista nozze e qualcosa la recuperi (per i piu' venali s'intende )
40.000€ di festa per una persona di medio reddito che sarà di 1.500€ vuol dire lavorare 3 anni per sparare una cartuccia di un giorno. E magari fare il misero prima e dopo il matrimonio.. Mah.