concordo... è da "stupidi" buttare più soldi di quelli che uno può permettersi... ma per il matrimonio è un conto... è il giorno della tua vita ed è normale voler fare le cose in grande... c'è gente che pur di girare in bmw o audi e vestire sempre firmato mangia pane e acqua tutta la vita... ma chi te lo fa fare... queste davvero son persone che reputo stupide
A me da fastidio che per un giorno a voler fare il gradasso deve essere un mio parassita per anni. Se vai 10 volte a fare l'aperitivo io non sto a contare quante volte offro io e quante volte paga questa persona. Se però su 11 volte pago 11 volte io mi da fastidio. E' questione di saper stare al mondo, capicità che non mi dimostra passandomi davanti su una Corniche Convertible.
e che cacchio con che scrocconi esci insomma!!! tu mi sa stai facendo riferimento ad uno specifico caso che ti è capitato e che ti ha fatto roteare le palle non poco :wink:
Imho.. Sono gli stessi che organizzano il matrimonio da mille e una notte per poi tirare la cinghia tutto l'anno!
In certi ambienti se ne trovano "parecchie" di persone descritte come quelle da 996 GT3.. Io li chiamo -arrampicatori sociali-.
Io questa qui l'ho battezzata dopo un giorno, ho intuito in genere. Solo che abitava in casa con delle mie amiche che per buonismo l'hanno sopportata per un po' e di conseguenza usciva con noi. Era la classica troietta che credeva con la figa di poter arrivare ovunque, solo che non tutti si vendono per una trombata.
Per fortuna ne ho conosciuti pochi e me ne sono allontanato una volta capita l'antifona. Però è pieno di ragazze (ma anche ragazzi) che vorrebbero godere del lusso altrui senza tirar fuori un soldo.
E' tutto tristemente vero! L'assurdità è che ci sono altri soggetti più ottusi di loro che gli danno pure corda. Voi scopereste mai con una che ve la da solo perchè avete una bella auto oppure perchè siete pieni di piva? Io.. NOOO!
Sono nuovo e ho cercato di seguire questo post che ha preso diverse strade... Quello che posso dire da parte mia è che dal punto di vista di quanto conta il portafoglio l'italia è messa maluccio ma c'è di peggio! Riguardo ai matrimoni, spendere in Italia è sentito da molti come un obbligo per paura di fare brutta figura... Non dovrebbe essere così Il peggio è dove vivo da alcuni anni... Qui i soldi sono tutto e l'educazione dei figli è problematica! Vi cito alcuni episodi che mi sono capitati nel corso degli anni: - qualche anno fa cambio auto, compro una X5 e mio figlio di 7 anni mi dice "papà perchè non hai preso anche la Ferrari?"... - un giorno in Italia in centro a Milano c'era uno che elemosinava, di nuovo il piccolo con gran stupore "papà papà guarda: un povero!"... Oltre a discorsi assurdi per bambini di 7-8 anni.. Ma quando si sposano vorranno un mega ricevimento e dovro' noleggiare uno yacht di 80 metri? .... Qui usa molto per le feste... Purtoppo devo convivere con i difetti di questo ospizio per ricconi!
Io sono stato a 18esimi di compleanno che erano peggio di matrimoni.. Centinaia d'invitati e migliaia di euro spese chissà poi per cosa!
Ti quoto... Il problema è che non ce ne sono piu' tante che te la danno solo se hai una bella macchina! Non parlo di dove sto io dove lo standard è l'elicottero...
Principe! Vorreste per cortesia togliere quel mucchio di Rolls Royce che stazionano in piazza che devo parcheggiare la Focus Cmax e scaricare i bagagli??? Grazie...
mi sa che in Italia meno partite IVA hai e meglio stai!!!!!!! EVVIVA LA NUOVA ZELANDA! EVVIVA LA LORO SQUADRA DI RUGBY! ALL BLACKS! ossia tutto al nero!!!!