Aiutatemi ragazzi !!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiutatemi ragazzi !!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tottigol868, 26 Giugno 2007.

1. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Non badare agli sconti che fanno sulle SCATOLETTE CHIUSE!:lol: :lol: :lol:

:mrgreen:

2. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    Se fossi in te prenderei la M-Sport che ha la grembiulatura anteriore sportiva ed una parte del paraurti posteriore dal design più dinamico che ben si sposa con i due terminali di scarico.
    Con cerchi da 19
    Poi, opinione personale ovviamente, su una macchina così, CI VUOLE IL MANUALE...
    Navigatore, hi-fi logic 7 ed interni in pelle.
    Col nero puoi prendere qualsiasi colore di pellame che preferisci.
    Jade-grey secondo me è il più elegante e sportivo allo stesso tempo insieme alle modanature alluminio.

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    concordo ( a meno che lo step non sia una "necessità")

4. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    in ogni caso anche il "Le-mans Blau" è stupendo ed adattabile con qualsiasi colore di pellame.

5. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    in ogni caso per la pelle, mi orienterei, sul nero, sul sattel-braun o sul jade-grey. Colori che, in ogni caso, si sposano bene con una macchina nera o blu.

6. antoe93

antoe93 Aspirante Pilota

45
    0
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    e93 320i
    se ti interessa sia a latina che a frosinone 7-8% senza permuta. garantito

7. playstation

playstation Kartista

75
    3
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    90
    335i touring
    Manuale ?

Ragazzi, siamo nel 2007, il cambio manuale è ridicolo visto lo step montato sulla 335i. Il pedale della frizione in una macchina così ...

8. Fil_Bari

Fil_Bari Kartista

211
    4
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    Bmw 525D Futura F10 autom

Concordo... ci terrei comunque a fare qualche leggerissima precisazione:

Io sto lasciando un'auto diesel e sto passando a benzina (e questo per me è già un grande passo)... faccio almeno 20k chilometri annui ... mi serviva un'auto a benzina (tra tutti i modelli possibili della e93...), da passeggio (io non faccio corse) che non fosse messa male a consumi, e, tenendo conto che mi ero innamorato della e93, dopo complesse "equazioni matematiche" (:mrgreen: ) ho dovuto propendere per il 4 cilindri (con tanto di auto start-stop, ricarica alternatore in frenata, stacco del condizionatore, efficient dynamics, etc. etc.) ... l'auto sarà pure pesante, ma, di tutti i modelli da me posseduti, sarà cmq quella con maggiori cavalli (170) rispetto alle mie auto precedenti (alfa 75, honda civic, honda prelude, bmw 320CD) e per me sono più che sufficienti... per non parlare poi del fatto che non avevo nessuna intenzione di aumentare i costi di bollo, assicurazione, etc. etc. ... io (ripeto) il grande passo l'ho già fatto da diesel a benzina ... per amore e ... spero di non aver fatto una grossa caz...ata! (Ora tiferò per un aumento del prezzo del gasolio! :mrgreen: )

9. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

MA TU STAI ANCORA AD ASCOLTARE "SCATOLETA CHIUSA FOREVER"???:eek: :eek: :eek: :eek:

:mrgreen:

10. Tottigol868

Tottigol868 Collaudatore

324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Dalle mie parti trovi i S.pietrini dappertutto, io siccome sulla 120d ho ancora 1 anno di finanziamento select, il venditore mi aveva quotato la macchina per un totale di 24000 euro dice che facendomi questo prezzo non mi fa nessuno sconto per la 3 cabrio xro non lo so a me sembra cmq poco ,
    Io avevo l'ho scelta nera con interni beige con modanature pioppo venato naturale e con navigatore cambio auto +levette al volante , pachetto porta oggetti , pdc ant.post. ,sensore pioggia ,antifurto ,bracciolo regolabile, hifi,apertura per carico passante, e sono ancora indeciso se mettere l'active steering, qualcuno me lo consiglia,???? totale credo sui 67 e mezza di mila euri !!!!

11. Tottigol868

Tottigol868 Collaudatore

324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Infatti per me lo step e necessario

12. Tottigol868

Tottigol868 Collaudatore

324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Io infatti non permuto niente ma do solamente indietro al conce la mia 120d con un finanziamento e maxi rata da pagare , e lui me la conteggia per 24000 dicendomi che e un buon prezzo , quindi nn mi vuole fare lo sconto per la cabrio

13. Tottigol868

Tottigol868 Collaudatore

324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    mi dici un po come si chiamano le concessionare di latina ?

14. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

...io ce l'ho e per me si guida benissimo... però non ho mai provato un'altra 3er...:redface: :rolleyes:

Ho montato anche il parabrezza benessere.:wink:

15. Tottigol868

Tottigol868 Collaudatore

324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Ragazzi io vorrei lo sconto piu che altro , ho fatto vari giri nei concessionari di roma ma sono un po tosti , non piu del 3 xcento ,

16. Tottigol868

Tottigol868 Collaudatore

324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Scusami tu con tutti questi accessori quanto l'hai pagata la tua 335icabrio? cosi per rendermene un idea !!!!

17. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    l'active steering NOOOO!!!
    Una cosa bella della bmw è lo sterzo, perchè renderlo come quello audi???

Br1 mi pare che abbia dato indietro la moglie per prendersi l'e93, tottigol, quindi c'è andato giù secco di optional... pensa che ha messo anche la tendina elettrica per il lunotto posteriore... gliel'hanno data in mano visto che non si poteva montare sull'e93, lui s'è fatto l'impianto sulla finestra del bagno di casa...
    Poi ha preso 8 set di tappetini in velluto, per ogni stagione ed in ogni tinta, sempre per il bagno; Poi se non erro tutti i kit, smontabili come le cover nokia, di modanature interne in ogni tipo di legno, anche quelli Exclusive, addirittura in Wengè nero rarissimo; 3 Kit M completi di 3 colori diversi per fare le prove con la facciata di casa....
    Poi per quanto riguarda il marketing bmw ha preso... 11 polo oracle con rispettivi cappellini per il torneo di calcetto aziendale, 1000 porta chiavi bmw da lanciare ai poveri mentre va a spasso sul lungo mare, tutta la collezione di modellini storici che ti danno al ritiro della vettura, con cui gioca agli autoscontri la sera prima di andare a dormire...e mi pare basta... :mrgreen:

P.S. Il tutto condito da uno sconto del 25%, una rubrica con il numero di tutte le ragazze immagine bmw sfruttate nell'ultimo anno per qualsiasi manifestazione con perizomino allegato, una costola, due denti e la falange distale del 4° dito del piede destro di Kubica, il tutto proveniente dal Canada, il tutto chiaramente autografato...

18. stonecold77

stonecold77 Collaudatore

338
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    AR 147 Mjet - E92 320d Attiva
    Coma fa a perdere valore se non viene conteggiate tra gli opt di eurotax?!?!? Certo che se la parcheggi nel sahara o in spiaggia (per anni) forse qualche problema di opacizzazione puoi averlo, ma basta una lucidata, e tutto torna a posto.

La ypsilon di mia moglie è beige, ha 2 anni e mezzo ed è splendida, senza segni particolari...

Sul fatto che sia delicato non c'è dubbio, ma qualcuno di voi ha mai visto da vicino un nero met bmw?!?! Sinceramente non mi sembra fenomenale come resistenza, sul 535d di mio zio se guardi attentamete si vedono i segni degli autolavaggi.....boh, il nero pastello dal vivo mi ha ipnotizzato!!
    Una lucentezza senza uguali.........

19. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    l'ho detto anche io che il nero met.bmw è delicato...
    Per quanto riguarda il 528i (comprato quello in esposizione, se no l'avrei preso metallizzato :mrgreen:) sempre tenuto in garage...e non penso che sia comunque corretto dover prendere in considerazione di andare da un carrozziere professionista dopo un paio di anni per fare un trattamento lucidante ad una macchina...

20. stonecold77

stonecold77 Collaudatore

338
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    AR 147 Mjet - E92 320d Attiva
    Ma no dai, 100€ e la macchina torna come nuova!! Nessuna cera e nessuna protezione, dopo un po' di anni, rende la macchina come nuova, solo la lucidatura.

Nemmeno io ero convinto, dopo aver portato la mia prima auto (Matiz del 99, lucidata prima di venderla nel 2003, la tenevo in strada....) mi sono convinto che è una figata pazzesca!!! Sembrava nuova, tutto lo smog che si era depositato negli anni (Milano mia...) era sparito completamente....

Io l'ho scelto non per un motivo di costi, a quel livello non badi al costo del colore, ma a quello che ti piace di più, ed il nero met non mi piaceva proprio.....vicino al nero pastello mi sembrava un po' grigio..... e poi ho visto diverse bmw usate, anche del 2002, e sembravano nuove......Credo che con le tecniche di oggi, per quanto riguarda la tenuta del colore non ci siano problemi, rimane solo il problema della delicatezza (un po di più del met) ed il fatto che si vedano di più i segni (ma questo con tutti i colori scuri, met o no).

Pensiero personale, ovviamente.

Condividi questa Pagina