Salve a tutti, mi chiamo Roberto ho 24 anni e sono di Palermo. Sono un felice possessore di una mini cooper s del 2002 ,(spero mi accogliate lo stesso), ed è da un pò che vi leggo. Mi sono appena iscritto ed ho gia bisogno urgentemente del vostro aiuto, vi spiego: mi sono deciso ad aggiornare il navi di serie della mia mini, visto che ho ancora il cd del 2002, ho scaricato dal muletto alcuni dvd del 2007/1, con dicitura + autovelox, ma nn posso decomprimerli perche mi chiedono la password , ed io nn sono riuscito a trovarla. Successivamente, ho scaricato un aggiornamento chiamato v29 , ho fatto il cd, sono andato in auto l'ho inserito , mi è comparsa una schermata in inglese dove mi diceva che stava facendo l'update e alla fine mi ha chiesto di togliere il cd, ho rimesso il vecchio (2002), ma nn è cambiato nulla, stessa grafica. Avevo letto che tenendo premuto il tasto menu per alcuni secondi , si entrava in un menu nascosto nel quale era possibile selezionare la vista 3d, quindi per vedere se era cambiato qualcosa ho premuto il tasto per alcuni secondi, mi è comparso il menu nascosto ma da qual momento in poi qualsiasi cosa muovevo nn cambiava nulla. In pratica mi è rimasto bloccato in quella schermata. Ragazzi confido in voi per un aiuto su come aggiornarlo, io sono negato e mi sà ke ho combinato casini, vi prego aiutatemi. Mi scuso per la lunghezza eccessiva del mio post. Ragazzi vi ringrazio in anticipo
Ciao e benvenuto. Sicuramente troverai qualcuno ( non io non sono espertissimo di nav mini) che ti aiuterà a capire cosa è successo, ma ti consiglio di ripostare il tutto qui Nel frattempo qui postaci qualche foto della tua Mini :wink: