Visto che gli 11 sono la media penso proprio che sia corretta, forse andavano rilevate separatamente l'andata ed il ritorno... Giusto oggi sono tornato da Livigno (qualche giorno di meritato riposo), non con la mia BMW ma con l'auto di mia moglie (Espace 3.0 V6 dCi) e ti posso assicurare che il consumo all'andata è stato spaventoso 13-14 l/100 km mentre il ritorno è stato una goduria 5-6 l/100 km.
Veramente ero li da venerdì e sono rientrato oggi... Mi sarei fatto qualche giorno in più solo per le temperature... uffa qui fa un caldo !!! Comunque domenica ho evitato il centro perche' veramente impossibile, non si riusciva a fare un passo...
Io ho fatto Milano-Chiavari Chiavari-Milano (400Km in totale) con un pieno quindi stò sugli 8Km/l, per il mio stile di guida gli 11km/l sono impossibili
ma dai! io sono spesso giu a rapallo, una volta che vai fammi un fischio se sei col csl fammene 2 ps bella la serravalle eh:wink: cmq anche io sono sugli 8
tornato oggi da spotorno, passando per il passo del turchino (fatto spinto) e la solita autostrada a 120 di cruise mentre mi abbronzavo a capote aperta. con la media ci ho giocato un po, nel senso che l'ho resettato un po di volte per vedere le varie medie, pero ho fatto 500km con 50 litri, indi siamo sempre li ehehe peccato che pero il pieno stavolta non l'ho fatto in zona extradoganel dove con 45€ ci buttavo dentro 50lt, ma ne ho spesi 70, per gli stessi 50lt
governo ladro! Avete presente che più del 60% del prezzo che andiamo a pagare per la benzina è IMPOSTA DELLO STATO se non ci fosse lo stato che mangia, mangia e rimangia la pagheremo sui 0.50-0.60€/litro
bella si , poi l'ho fatta abbastanza spesso sia in moto che in macchina (per esempio domenica ero giù a varazze in moto) cmq con la mia LSB ho dato una pettinata ad uno con un 997 4S cabrio che penso non se la dimentichi più In settimana dovrei venire giù a Genova Nervi, se ci 6 ci becchiamo volentieri.
io vado giu solo nei week se qualche volta vai giu mandami un pm che ci becchiamo mi raccomando continua a pettinare:wink:
Ok, se scendo nel week end ti faccio sapere :wink:, magari sabato cosi trovo il conce dove ho preso la macchina aperto (devo ritirare il libretto trapassato) Ma io mi devo fermare a Genova Nervi, magari ci si becca li :wink:. pettinerò nel limite delle mie possibilità