io questa estate faccio 5 giorni a zonzo con amici.....per il trentino e l'alto adige! ti farò sapere e mi darai dei consigli!
R1 anno 2000 a carburatori... quasi tutta originale... i km sono tantini e mangia anche un pò d'olio... comunque ci si diverte non poco!
Io da Settembre ho la mia prima moto, una Kawasaki Z1000 Nera del 2005 con all'attivo ben 5400 km... Per il confronto con la Speed Triple siccome un caro amico ha una 1050 del 2006 e siamo sempre in giro insieme scambiandocele spesso posso dire che ha una coppia mostruosa già a 3000 giri/min che ti fa passare l'esaltazione quando tiri le marce a limitatore, comunque si muove eccome soprattutto nel misto e temo proprio che mi vada via anche se di poco. :wink:
L'ho presa il 29 Agosto che aveva 1890 km, tutto inverno ferma e ora ne ha 5400 km usandola solo nei weekend per qualche uscita ignorante sull'appennino emiliano :wink: effettivamente non giro molto.
beh, da voi almeno si può sare buona parte dell'anno... ...da me fino a pasqua c'è la neve, aparte quest'anno!
come da firma fazer fz6....originale tranne faro posteriore a led trasparente. attivo 8600 km del 2006
eccomi iniziata l'estate passata e stata finita questo inverno è perfetta ed è costata anche un patrimonio per farla così perfetta da così: a così......... passando per così: per la cronaca in vendita
sì è un colore che andava in quei periodi ho sbagliato 3D grossolanamente pensavo fosse un 3D tipo: ecco il mio mezzo a due ruote
Beh, 3D a parte, già che ci siamo ti chiedo di che anno... io ne ho una del 63 :-D... ma è tutta da restaurare ne sei proprio certo? i sto sui 1000...
Scusate il ritardo! Gsr 600 di Giugno 2006, quasi 7.000km, quest'anno purtroppo non l'ho quasi usata.....maledetto tumnel carpale...... Piccolo commento: moto veramente fantastica, una naked con i cosidetti!