pm544 è proprio il nome utente basta che lo scrivi nel destinatario del pm:wink: il motek si ho una vaga idea di qual è, forse l'ho sentito su klangford.com
Ciao Alessandro o Alexanco mi potete dare il numero di Bartoli che sento se è aperto la prima settimana di agosto?...azzie! ciao!
E' lui, è lui! Hai deciso di andare da lui allora? Vedrai che ti troverai bene; io adesso vedo se fecendo un pò di Km si brucia un pò di lana di vetro, altrimenti in 5 minuti ne tolgo un pò, tanto ormai sono sempre più in pista e meno in strada per cui anche se fa un pò più decibel non è un problema, anzi
Eh si...se scarico deve essere...allora è solo Bartoli. Solo che andare via un giorno intero in luglio non posso, vedo se è aperto la prima settimana di agosto che almeno lo faccio. Penso di fare anch'io identico all'originale, con i tubi un po' più larghi di diametro (poco senza esagerare) e le pancione delle marmitte nere (come gli originali) Per il sound farò anch'io come te...da quello che ho capito te l'ha lasciato per così dire moderato...ma con la possibilità di togliere un po' di lana di vetro se vuoi aumentarlo. Pensavo di fare il minimo ed i bassi un po' cupi e poi farlo urlare man mano che sale di giri stile F1! Sarà un problema poi portare via gli originali, nel tuo furgone ci stanno bene, nella mia mi va di culo se ce ne stà uno nel baule...al limite l'altro sul sedile del passeggero.
Bene. Io sarò in zona credo verso la fine di luglio e probabilmente ripasserò da lui a dargli un saluto e a deliziarmi gli occhi e le orecchie con qualche altra sua realizzazione Esattamente! La mia pance hanno parecchia lana di vetro per cui posso aumentare il sound quanto voglio. Digli allora di fartelo simile alla M coupè grigia, se la ricorderà di sicuro, ha anche fatto delle foto Il mio è così....molto cupo soprattutto fino ai 2000 giri e che urla agli alti. Eh già, nel tuo bagagliaio secondo me non ce be sta nemmeno uno, ma vedrai che qualche soluzione te la trova :wink:
Salve io sono nuovo ma se mi permettete dico la mia. Secondo me scarichi come i supersprint non vale la pena montarli perchè a mio parere non cambiano le prestazioni i bartoli sono sicuramente meglio ma i migliori sono i gruppeM e i DIXIS della rouge engineering.
nessun finale cambia le prestazioni, i finali li metti in base al peso, omologazione e soprattutto per come suonano... se vuoi prestazioni cambiando il finale e basta ho paura che rimarrai molto deluso :wink:
Ciao nuovo :wink: ...gli scarichi non cambiano le prestazioni, danno solo soddisfazione all'orecchio...parliamo di terminali!:wink: Io amo i Bartoli perchè non sono un prodotto industriali e sono cuciti addosso, sono come vuoi tu in tutto e per tutto, come un abito di fine sartoria!...tutti gli altri sono prodotti industriali belli e pronti...o ti piacciono e te li devi far piacere! Alessandro...se non me lo fà in agosto vengo a fregarti i tuoi! No ma davvero non ci staranno gli originali?...uffff...me li farò spedire con il corriere. Tu vai a fine luglio hai detto?....mmmm...se riuscissi ad andare lo stesso giorno che vai tu?
A me sono stati giusti al mm nel bagagliaio, secondo me riesci a farceli stare se ti fai tagliare il tubo un pò più vicino alla pancia, dovresti provare.....al max li carico io e me li tengo Si dovrei andare a fine luglio, se andassimo lo stesso giorno sarebbe ottimo, io però ancora non so che giorno potrò andare; appena ne so di più ti avviso, magari è la volta buona che ci troviamo con le M :wink:
non fate i cattivi! quando venite da bartoli ditemi qualcosa che sono curioso di vedere dal vivo le vostre zetine....
Grazie per la spiegazione era un concetto molto complicato. Infatti i gruppeM li montano per il piacere dell'orecchio! si di quello sordo.
cioe' tu saresti davvero convinto che un terminale (solo terminale eh) darebbe un aumento delle prestazioni? mi spiace deluderti ma non e' cosi
madonna sai che sono troppo tentato, però non voglio montare roba che mi possono fare storie... uffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Daiiii...fallo anche, lo fai uguale all'originale di estetica chi se ne accorge? Tanto in revisione i catalizzatori li hai e la prova decibel non la fanno, per cui... Male che vada ti tieni l'orginale e ti becchi una multina...ma devi proprio essere sfigatissimo perchè ti beccano! E poi un decepticon deve fare minimo il rumore di un aereo!:wink:
si l'originale si tiene, che non si sa mai... la revisione non è mai stata un problema e non la temo :wink: il problema sono le mie seghe mentali, non voglio rotture di scatole se eventualmente mi fermano... il problema non è la multina, è il ritiro del libretto e le rotture di dover andare alla motorizzazione etc. etc.