Figurati!:wink: La pressione delle gomme Runflat è da rispettare tassativamente, se le porti troppo sgonfie (i valori della targhetta sulla mia 3.0i sono 2.3 ant e 2.5 post) il tassello antiforatura arriva quasi a poggiare sul cerchio, quindi quando prendi una buca la macchina sembra ancora più rigida...... verifica bene i valori consigliati e rispettali, forse la tua pesa di meno della mia e di conseguenza viaggi con la pressione più bassa... Max
a proposito.. ma le runflat di serie come escono dal conce? gonfiate ad aria o con azoto!??! per la verità io ancora non ho controllato la pressione gomme da quando l'ho presa (3 sett)
ciao emacos! ti consiglio di controllare anche tu la pressione, xchè nella mia era del tutto sballata. una curiosità: anche sulla tua targhetta adesiva dalla portiera sx sono riportati gli stessi valori che ho io? (front 2.0 / rear 2.2) te lo chiedo xchè hai anche tu il 2000cc:wink: PS: sicuramente non sono gonfiate ad azoto
se ti dicessi che sono stato cosi preso dalla guida della zeta che mi sono del tutto dimenticato anche solo di guardare la targhetta?? (un modo carino per dire che non mi è ancora venuto in mente di controllare la pressione gomme)
bè, appena puoi controlla anche tu e fammi sapere x curiosità se hai gli stessi miei valori, visto che abbiamo entrambi il 2.0cc :wink: thanks!