BMW M 120d 3porte | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW M 120d 3porte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mikharley, 19 Giugno 2007.

1. Burnstreet

Burnstreet Kartista

80
    3
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    a breve BMW
    >Bellissime......MA..... con gli interni in pelle perchè il bracciolo non è in pelle anch'esso??? Stona maledettamente.
    E anche le plastiche della zona cambio: perche sono grigie e non nere come quelle dela plancia?????

2. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Bella vero? Diverse donne si stanno avvicinando al mondo BMW grazie alla serie 1 3P :wink:

3. Burnstreet

Burnstreet Kartista

80
    3
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    a breve BMW
    OOops non avevo visto la targa....
    in Ita il bracciolo è in tinta tappezzeria o pelle,così anche le palstiche grigie o nere, vero????

4. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Mi spiace deluderti ma penso sia il contrario, esattamente come nelle foto.. Almeno per quanto riguarda quel colore d'interni.

Solo con il Grey, Beige, Black.. E' tutto in tinta!

"Me la fanno una limited Lemans Blù o una M sport con cerchi limited + crome line esterna?"

La prima ipotesi è impossibile, la LM è unicamente di quel colore.
    La seconda ipotesi è realizzabile.. Imho, se sei in buoni rapporti col conce.

Ciao!

5. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bellissima, a me piace tanto anche la 3 p con la crhome line poi è favolosa.
    ciao
    Nicco

6. furbo1984

furbo1984 Aspirante Pilota

23
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 147
    La Limited la puoi ordinare solo di quel colore, la chrome line non la puoi montare su di una pack M normale xkè ha gia la shadow line lucida e i cerchi della limited sono solo nella limited, sennò che allestimento esclusivo sarebbe..
    Certo poi aftermarket poi mettere i cerchi che vuoi e sostituire la shadow line cn la chrome line, ma al momento dell'ordine nn si può fare. Nella limited nn puoi nemmeno mettere gli interni misto pelle, o i sensatec/flashpoint di serie o la pelle.. te lo dico per certo perche l'ho ordinata ed ho discusso con il conce. Magari nel configuratore (qlo che hanno in conce, nn qlo scarno del sito) te la mette, ma qnd fai l'ordine vero e proprio e prendi posto in lista d'attesa per la messa in produzione t da che la macchina nn è ordinabile..
    Spero di essere stato d'aiuto..

7. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Sicuro che non si possa mettere la pelle sulla LSE?

Mi pare molto strano!

8. Iceman-

Iceman- Collaudatore

285
    1
    13 Aprile 2004
    Reputazione:
    20
    Lotus Elise 111R-120d 3 porte
    La pelle si ma il misto pelle no, così scrisse.
    Che palle, la shadow line non mi piace e il colore della Limited nemmeno.
    O la fanno in fabbrica come dico io o non glie la compro!
    La chrome line credo oltretutto sia impossibile da mettere bene dopo...

9. furbo1984

23
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 147

si hai capito bene, o metti tutto Pelle o lasci il sensatec/flashpoint.
    Ti assicuro che la limited la devi prendere d quel colore. Per la chrome line nn c metteri la mano sul fuoco, ma mi sembra che mi disse che se io la volevo (dato che ero partito da quella proprio come optionals irremovibile) il pack M non lo dovevo ordinare xkè nn la prevedeva.. Se cosi fosse, io t consiglierei di ordinare il pack M blu lemans coi cerchi da 17, poi quelli li vendi o li fai permutare aftermarket coi cerchi della L.S.E. che su ebay.de li trovi, nn saranno originali bmw, ma le repliche sono ottime. Magari perdi la chrome line, ma hai il colore che vuoi (che mi sembra piu impo) e dei cerchi tra i piu belli nel mercato!

10. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    bel ferro veramente!!!

11. Iceman-

Iceman- Collaudatore

285
    1
    13 Aprile 2004
    Reputazione:
    20
    Non credo che spenderò 37.000 e passa euro per l'auto e poi correrò a sbattermi per fare l'arbitraggista di cerchi per di più per accattarmi 4 repliche del kaiser.
    Hanno tutto li sulla linea produttiva, o diventano flessibili ai desideri dei clienti o li perdono.

12. furbo1984

23
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 147
    si, ma allora è inutile fare modelli esclusivi se poi uno può fare come gli pare..
    Se uno spende piu di 4000 euro nel pacchetto Limited, oltre a tutti gli optional, lo fa perchè si garantisce una certa esclusività..
    Se uno poi avesse la possibilita di prendere ciò che gli pare da quel pacchetto, il pachetto esclusivo di per se non avrebbe piu senso.
    Vedila cosi, se la l.s.e. non l'avessero prodotta, tu quei cerchi non li avresti mai visti e ti saresti accontentato dei 208 ad esempio..
    La bmw ha fatto qualcosa di particolare, una chicca, un pezzo unico (anche se tanto unico nn è) che ha significato in quanto tale.. La lista degli altri optionals montabili su TUTTI i modelli di macchina è piuttosto lunga, per cui un ampia scelta te l'ha fornita, al contrario di tante altre case che pongono limitazioni anche alla misura dei cerchi rispetto al motore..

Poi comunque non t resta che andare dal conce e provare ad avanzare le tue richieste, è molto probabile che mi sbagli, e ti facciano attingere dalla dotazione della l.s.e.; ma se cosi fosse la l.s.e. sarebbe un allestimento piuttosto inutile IMHO.

13. Iceman-

Iceman- Collaudatore

285
    1
    13 Aprile 2004
    Reputazione:
    20
    Beccate altre:

[​IMG].jpg

Condividi questa Pagina