io sono nato sfortunato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

io sono nato sfortunato

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da luigi83, 4 Giugno 2007.

  1. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Io sono praticamente figlio unico.. (mia sorella ha 11 anni piu' di me ma e' non abita con noi da quando ero molto piccolo.. ) per cui l'unico che puo' ambire alla mia auto e' mio padre..
    Non la tocca nemmeno di striscio.. e non ci sale nemmeno da passeggero..
    Gli unici 2 spostamenti delle mie auto sono stati:
    1 - Spostamento da autolavaggio per aspirazione tappetini dell'alfa 33 con sedile Sparco a guscio con inevitabile incastramento nel sedile e piede di porco per rimuovere mio papa' con evidenti segni di sciatalgia..
    2 - Spostamento da distributore dietro casa a parcheggino di casa di Calibra turbo con 300 e passa cavalli... ha fatto 10 mt dato che ha attaccato la 1a modello 127 top, con accelerata tipo pensionato e si e' ritrovato affondato di 10 cm nel sedile.. ha frenato di colpo... e sceso spegnendo l'auto, mi ha tirato le chiavi e ha detto "questa te la porti a casa da solo.. non sono mica scemo come te a guidare una roba cosi'... "

    Le BM per lui costano troppo... per cui non osa nemmeno aprire la serratura (tra l'altro non ha ancora capito come si fa con il telecomando.. )

    quindi fortunatamente non rischio..
     
  2. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    :lol::lol::lol::lol:

    grande tuo papà!!
     
  3. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP


    quello che faccio io pero un paio le nascondo in casi di emergenza ,se li servisse aii mieii , io il mio fratello lo educo con calci e sberle e 3 anni piu piccolo di me e non ha nessun rispeto , Anzi la parola non la conosce proprio, da un po di tempo ho smesso di fare a botte se non mi toccava litigare pure con i miei xke lui e piu piccolo , Certo non mi vanto di fare ste cose , pero era l'unica modo , ma pensate che sia cambiato NO,,,
     
  4. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    le botte non servono....a lui!:biggrin:
    ma a te si..così almeno ti passa l'incazzatura!

    per stare in tema di fratelli
    il mio ieri a uno stop tocca appena(con la punto di mai mamma eh) una macchina davanti

    la punto nulla,la macchina dell'altro un graffio orizzontale che ci si deve inginocchiare per vederlo

    cosa fa quell'emerito figlio di un errore delle infermiere dell'ospedale che han scambiato le culle??(non può essere mio fratello..non può essere vero!!!)gli fa la constatazione amichevole!#-o
    e il problema è che fanno tanto i buffoncelli,sanno e fanno tutto loro,e poi..:lol:
     
  5. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    Vabbè dai il perito gli darà 250-300 euro per quel graffio,va in carrozzeria e per 100 euro glielo rifanno.
    Mio fratello mi distrugge,e pensare che l'ho coperto un sacco di volte,gli ho anche evitato una multazza per un incidente che ha fatto senza patente per il motorino.#-o
     
  6. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    male..io gli avrei detto semplicemente "..zi tuoi!"
     
  7. 525tds

    525tds Kartista

    244
    1
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    BMW 525tds E39
    io posso solo consigliarti di nascondere le chiavi e quando avra' piu' rispetto la potra usare.....calcola che mia sorella appena patentata mi ha cotto la frizione del 911 turbo con neanche 30000km in una partenza al semaforo e poi non contenta mi ha distrutto un dodge ram gemellato prendendo in pieno un vitara frontalmente#-o :evil: :evil: :evil: #-o
     
  8. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

    ATTILA!!!!!!!!!
     
  9. 525tds

    525tds Kartista

    244
    1
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    BMW 525tds E39
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altro che attila:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    adesso ogni tanto mi fa la battuta quando gli do la mia bmw,basta solo lo sguardo che la fulmino........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [-X [-X [-X [-X
     
  10. lele03

    lele03 Kartista

    160
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    in futuro BMW
    la prossima volta lascialo a piedi
     
  11. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ma una bella Maruti Suzuki con il limitatore a 25KM/H?
     
  12. 525tds

    525tds Kartista

    244
    1
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    12
    BMW 525tds E39
    macche' sarebbe capace di fare dei danni anche con le macchinine a pedali:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    a piedi deve andare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    head...ti quoto ma solo in parte...

    perche' non una punizione alla branco o alla robertino carlos???


    mio fratello, naturalemnte piu' giovane piu' viziato e menefreghista al massimo.

    25 anni, sa guidare ma non ha mai fatto la patente, tanto "i suoi amici han tutti l auto, allora che serve??"
    ora per lavoro gli tocca farla, vabbe', e me la butta "bon, prendero' il bmw ogni tanto",
    e io
    si, prendilo, mi metti sul cofano 16mila euri e la puoi prendere ogni volta che vuoi poi.

    con uno stronzo cosi' dopo 10 minuti i miei cerchi sarebbero talmente grattati che perderebbero almeno due numeri,
    sa che ridere ai raduni
    "che bei cerchi, che hai gli m4??"

    per non parlare del resto...animale...
     
  14. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    fatti coraggio . non ti sfottiamo per la tua auto anzi,io a 18 andavo in pullman se mi diceva bene, con i fratelli ci vuole pazienza io ho la tua stessa rogna. qualche volta un calcio in cu*o risolve il problema. ciao
     

Condividi questa Pagina