Esattamente sono i Km che mancano per il tagliando!! Comunque si ho dovuto farla ritargare perchè si era rovinata la targa posteriore e la nostra fantastica normativa "all'italiana" non permette alla motorizzazione di fare copie della targa e quindi ho dovuto farla ritargare! Ciao a tutti!!!
complimetni e goditela alla faccia nostra!! unica cosa che non mi piace sono i cerchi, sottodimensionati per me...
non serve reimmatricolare, basta che vai in motorizzazione con le targhe vecchie e te le fai cambiare causa logoramento te ne danno 2 nuove mi sembra costi sui 300€
uffa ! la voglio anch io! ...cabrio però... Ehm raga, mi prestate due secondi 60 mila euro? poi ve li ridò eh... non so quando ma ve li ridò...
Non costa nulla, solola spesa di qualche bollo per la pratica, se la targa è rovinata per difetto di fabbricazione te la sostituisco in un mese a gratisss!! La mctc di zona ti rilascia un permesso di circolazione con targe momentanee e caserecce in attesa delle nuove "vecchie"!! complimenti anche da parte mia cmq, magari quando vado a fare il tagliando alla mia trovo una Maserati Gt e faccio cambio pure io!! Seeeeeee, sogna sogna!!!
Come avrebbe detto il Saggio Totò.... ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO Ti capisco l'ho provata ed è a dir poco impressionante. Adesso uscira il restyling compresa 635d....... Mamma mia.......