Grazie Ragazzi Per I Consigli Mi Piacerebbe Vedere Qualche Foto Tipo Di Emacos ... Che L'aveva In Nero Con Oregon Beige Che E La Mia Combinazione Pref........per Il Resto Sono Strafelice Di Averla... L'unico Dubbio ..........sfigurera'davanti Aun Nuovo Porsche Boxster O Boxster S??????????? E Il Mio Cruccio Difatti Non Sapevo Fino All'ultimo Se Buttarmi Sul Porsche Con Ovvio Aggravo Finanziario.....
esteticamente a me piace piu la zeta, anche se onestamente il boxster come interni e finiture credo sia di un altro livello.. certo è che per prenderne un minimo accessiorato (cerchi 18, pelle etc etc) il budget lo devi alzare di parecchio!! le uniche foto che ho fatto le trovi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101236 (pagina 2 del thread) :wink: consiglio: non so se sia possibile, ma in caso lo sia non farti mettere i tappetini beige in tinta con gli interni perchè sono di gran lunga la cosa che si sporca di piu e prima..prendili neri da soli dopo 2 giorni
sfigurare è un parolone, sono due stili totalmente differenti e non paragonabili direttamente secondo me i boxster costano di più, ma se proprio dovessi prenderne in considerazione uno, minimo prenderei in considerazione l's... (le prestazioni per me contano)
ecco... così la vedo un pò troppo elegante per il tipo di macchina... però mi piace da morire! anche nera capote beige e interni beige non era male! però ripeto, con il nero gli interni DEVONO essere ROSSI! c'è da considerare che la boxter la paghi di pi, ma poi quando la rivendi prendi parecchio di più! però non mi piace, la vecchia se la vedevi da dietro o da davanti era uguale...
Ragazzi Invece :::nero Sempre Metallizato..ed Interni Nero Pelle Il Problema Che Secondo Me Il Beige Addolcisce Troppo La Macchina E Non Da Quel Colpo D'occhio Sportivo Insomma Quella Potenza..che Dite Mi Sbaglio..
Esteticamente secondo me è la boxter che sfigura di fianco alla zeta...ad ogni modo come colore io ti consiglio nera con interni beige. il grigio attuale non è bello come lo stergling del pre-restyling....
Sì, è vero, xò se volevo sportività e potenza pura avrei preso un bel Subaru Impreza o un Lancer Evo.... Lo Zeta, oltre a potenza ha anche la sua eleganza e raffinatezza, cosa che con gli interni beige esprime in modo eccelso! P.s IMHO
sono due modi di concepire l'auto quasi diametricalmente opposti, aspirato contro turbo, intregrale contro posteriore... io non le paragonerei, l'unica cosa che le accomuna è una potenza similare...
Bianca, interni PerlGrau. Ricorda che il cruscotto e la moquette restano neri, perció non é tutto troppo chiaro...
ciao, visto che si parla di colori, qualcuno ha foto di una coupè alpinweiss con interni in walknappa red? Andrebbe bene anche solo di un interno, voglio capire quanto tende al bourdeaux quel rosso, e spero tanto . Ciao
l'altro giorno ne ho vista una z4 grigio chiaro (fuori ) e interni rossi. spettacolare . la mia prossima bmw sara cosi... un accoppiata bellissima