heineken jammin festival | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

heineken jammin festival

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 3 Maggio 2007.

1. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Fatto sta che gli aerosmith mancavano dall'italia dal 1999 quando li andai a vedere a napoli e ora chissà quanto dovrò aspettare per rivederli.

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    altro che lusso amico,
    e' stato un miracolo, io giovedi' ero li prp nella zona della torretta di dx,
    era un palco ed impalcatura ENORME,
    e sembra quasi impossibile che per fortuna nessuno ci sia rimasto!
    e' brutto dirlo, ma c'e' da stupirsi di piu' che ci siano 19 feriti e non 19 morti.
    una gran botta di culo, ragazzi miei

4. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    lo scorso anno a pistoia...

5. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    eccomi qua'....... [​IMG]

non ero tra i soccorritori......pero' ero in servizio a venezia con l' idroambulanza...quando ho visto (dall' ospedale di venezia si vede la zona del festival) il colore del cielo la'.... non mi era piaciuto per ninete tanto che se veniva avanti avevo pensato di bloccare l' ambulanza ( rischiare e' da scemi).....

dell' accaduto ho saputo poco dopo... [​IMG]

i feriti sono 30.....tra cui uno messo un po' male...quando e' stato colpito de uno dei piloni vomitava sangue ( gazzettino di venezia).....

certo che i soccorritori hanno avuto una serata delle peggiori......traffico bloccato.....alberi in mezzo alla strada...e credo ( opinione personale) che si siano trovati pure male in quanto non erano ambulanze della zona..

non oso immaginare cosa sarebbe successo se accadeva domenica con il concerto di vasco

6. addumino

addumino Collaudatore

302
    3
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    28
    e36 320 '95+Mini cooper d '03
    già chissà cosa sarebbe sucesso al concerto di Vasco con tutta quella gente.Però ho anche sentito che gli organizzatori non hanno voluto imbullonare le colonne per non rovinare il palco,se davvero è così i feriti dovrebbero chiedere un risarcimento danni

7. Yari330cd

Yari330cd Kartista

56
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 330 cd
    Io ieri purtoppo c'ero in mezzo ai 20.000... E' stato un momento molto brutto... Dalle 8.30 del mattino che ero li. Tutto il giorno c'è stato un sole da paura.. (mi sono pure scottato). Intorno alle 16 ha cominciato a rannuvolarsi un po ma si pensava addirittura che tornasse il sole... poi è stata una cosa molto veloce... troppo veloce.. erano quasi le 17 e hanno cominciato a venire giù le prime gocce... Giustoil tempo di tirare fuori gli impermeabili e mettere gli zaini sotto le tendine dell'Heiniken verdi che è venuto giù il disastro... Un vento allucinante con raffiche di pioggia e grandine... Non c'erano posti per ripararsi... Moltissima gente correva sotto le torrette. io ero molto vicino al palco principale del main stage. per la precisione attaccato alle transenne dove c'erano i mixer... subito davanti alla zona stampa. Ci siamo accovacciati per terra cercando un po di riparo dalle transenne che dividevano il primo anello... non riuscivo a stare in equilibrio... Un vento mai visto... grandine che mi batteva sulla sciena e sulla testa (per fortuna avevo il cappellino) In tutto sarà durato 5 minuti... Alzo la testa e davanti a me un pauroso spettacolo... Tutte le torrette dietro a me che tenevano i maxischermi al plasma, le casse e le luci accartocciate per terra... neanche il tempo di rendermi conto o aprire bocca, e sento gente che urla, e subito dopo ambulanze che cominciano ad arrivare a sirene spiegate... Che disastro... Gente intrappolata sotto i resti edlle torrette... Provo a telefonare ma ci sono tutti i telefoni con la rete occupata.. Poi pian piano cominciano a farci arretrare dicendoci che il palco principale è pericolante... Ce ne andiamo... vedere una massa di gente che va verso le uscite con dei volti tristi inmezzo alle macerie è uno spettacolo orribile... Alla sera dal tg per fortuna apprendo che non ci sono vittime... meno male... Non oso immaginare cosa sarebbe successo se questa tromba d'aria fosse arrivata domenica sera durante il concerto di Vasco... Noi eravamo circa 30.000. Domenica ne prevedevano 120.000... Magari con il buio (la corrente era saltata)... sarebbe stata una strage...
    Mi vengono ancora i brividi finchè sto scrivendo... Vado a dormire.
    Ciao ragazzi

8. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Ho appena letto che rimborseranno integralmente i biglietti, quindi anche il costo di prevendita, anche a chi è andato venerdi e che quindi ha il biglietto strappato. Bisognerà recarsi da martedi nel punto ticketone dove è stato acquistato il biglietto. Comunque senza fretta perchè c'è tempo fino al 27 luglio.

9. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    non ti invidio per nulla....fortuna che non sei fra i feriti....

c'erano la anche dei miei amici quel pomeriggio.....fortuna scampati indenni anche loro

Condividi questa Pagina