ragazzi, possessori di e92, in particolar modo e nn solo...io proporrei di andare in massa tra sabato e domenica nelle conce AUDI, parcheggiando le nostre e92 e nn solo, davanti alle conce . secondo me si fermano più a veder le nostre "piccole" piuttosto che la copia in carta carbone sbiadita della e92 cioè la "splendida" A5 la mia nn è una critica nei confronti della bella A5 ma solo un voler sottolineare ulteriormente quanto quest'audi sia una copia spudorata della e92. Mi raccomando mobilitiamoci in MASSA
questo me l'ero perso... mi sa ke anke se andiamo con le E90/E91 guardano le nostre...e non ti dico con le E93...
E non sai l'effetto che fa la Copen aperta!!!! Domani la parcheggio davanti all'Audi, dalle 8 e mezzo!!
Voi non avete capito una cosa: chi va per un'Audi è interessato a quel mondo lì. Nel 90% dei casi ha una visione dell'auto per la quale non può apprezzare una BMW. E' come se a Niki Vendola gli fai trovare Adriana lima a letto in babydoll: che gli importa, è frocio!
...Non necessariamente dai, c'è tanta gente che passa con disinvoltura dall'una all'altra... Voglio dire, come immagine e di conseguenza tutto il resto Audi è molto più vicina a BMW che non a Mercedes
Mah.. intanto non capisco chi compra per immagine. Non intendendo il design, quello lo guardo anche io, ma solo lo status sociale che si pretende di dimostrare. Quanto ai contenuti, alla fine MB per me è più in sintonia con BMW, è più conservatrice, fa delle TP, non è così impallinata per il diesel e il 4x4 e dopo il divorzio da Chrysler si presume una meccanica in esclusiva. Non sto dicendo che adoro Mercedes, ma a mali estremi tra Audi e Mercedes, meglio la seconda senza colpo ferire.:wink: Un CLS ad esempio di certo non lo cambio con una A6.
Beh vorrei ben vedere!! E' un'altra categoria di auto e, anche se non sono un amante delle Mercedes, la CLS è veramente bellissima! Cmq Marco le auto non sono per tutti solo telaio e motore ma anche estetica per cui bisogna dar atto che alcune Audi (la A6 avant in testa!) sono bellissime macchine. Io preferisco BMW
Enrico, estetica o design è un conto, immagine un altro. Per molti "arrivati" e/o insicuri invece l'auto è una dimostrazione del loro potere.
Se le tue considerazioni vertevano su questo aspetto non posso che darti ragione. Pero' oggettivamente non si puo' dire che le Audi non sia belle macchine. E cmq gli "arrivati" e/o insicuri scelgono anche BMW per dimostrare qualcosa (chissà cosa??? )
...Ti quoto a sangue! Anche sul cls (macchina che nonostante il peso improponibile se la viaggia alla grandissima)