Ciao ragazzi, vorrei farvi i miei complimenti perchè siete la comunità M più attiva d'Italia, e dopo essermi spulciato un po' di discussioni ho deciso di iscrivermi, visto che ormai la scimmia mi ha assalito... Sono quasi deciso a comipiere il grande passo: comprare una M. Si ma quale?? I prezzi delle E46 stanno scendendo, ma quelle belle (post 2002 con pochi km costano sempre tanto). Quindi stavo guardando le E36 che non mi sembra proprio un ripiego Scarterei l'SMG per evitare brutte sorprese (anche se dev'essere una figata) e ne cercherei una con meno km possibili; e qui cominciano le domande: - chi ha provato entrambe, può postare le proprie opinioni sulle differenze? - quanti km possono essere considerati pochi x un'auto del genere? (ne vedo in giro anche con 200.000...) - sono state apportate modifiche degne di nota nel corso degli anni? - cosa controllereste, oltre alle normali cose (tagliandi, dischi, riverniciature, olio dal differenziale...) - il 286 cavalli è molto inferiore al 321? Leggevo qualcuno che diceva che è più coppioso... - conoscete un meccanico serio a Milano? Beh direi che come inizio può bastare. Ah dimenticavo, ma l'M3 è turbo o aspirato??
Ciao Conte......io sono Claudio.....contatami su msn ho una cosa che forse potrebbe interessarti..... ciemmemotors@hotmail.it Cmq l'M3 è aspirato!!!! a se uno vuole con un pò di soldini la si può far turbo....arrivando intorno ai 600 cv con un bel anno di garanzia!!! Meglio di così.....