Aiuto Urgente! Scelta Colore E Pelle Z4!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto Urgente! Scelta Colore E Pelle Z4!!!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da danzac, 13 Giugno 2007.

1. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Grazie Ragazzi Per I Consigli Mi Piacerebbe Vedere Qualche Foto Tipo Di Emacos ...

Che L'aveva In Nero Con Oregon Beige Che E La Mia Combinazione Pref........per Il Resto Sono Strafelice Di Averla...

L'unico Dubbio ..........sfigurera'davanti Aun Nuovo Porsche Boxster O Boxster S???????????

E Il Mio Cruccio Difatti Non Sapevo Fino All'ultimo Se Buttarmi Sul Porsche Con Ovvio Aggravo Finanziario.....

2. emacos

emacos Direttore Corse

1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    esteticamente a me piace piu la zeta, anche se onestamente il boxster come interni e finiture credo sia di un altro livello.. certo è che per prenderne un minimo accessiorato (cerchi 18, pelle etc etc) il budget lo devi alzare di parecchio!!
    le uniche foto che ho fatto le trovi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101236 (pagina 2 del thread) :wink:

consiglio: non so se sia possibile, ma in caso lo sia non farti mettere i tappetini beige in tinta con gli interni perchè sono di gran lunga la cosa che si sporca di piu e prima..prendili neri da soli dopo 2 giorni ;)

3. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    sfigurare è un parolone, sono due stili totalmente differenti e non paragonabili direttamente secondo me

i boxster costano di più, ma se proprio dovessi prenderne in considerazione uno, minimo prenderei in considerazione l's... (le prestazioni per me contano)

4. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    OK Grazie se Emacos hai delle foto del muso e dietro un po piu da lontano sarebbe meglio...

5. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Carrozzeria Monaco Blu e interni beige con i sedili M e capote beige...si parlava della Roadster no?

6. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ecco... così la vedo un pò troppo elegante per il tipo di macchina...
    però mi piace da morire!
    anche nera capote beige e interni beige non era male! però ripeto, con il nero gli interni DEVONO essere ROSSI!

c'è da considerare che la boxter la paghi di pi, ma poi quando la rivendi prendi parecchio di più!
    però non mi piace, la vecchia se la vedevi da dietro o da davanti era uguale...

7. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Ragazzi Invece :::nero Sempre Metallizato..ed Interni Nero Pelle

Il Problema Che Secondo Me Il Beige Addolcisce Troppo La Macchina E Non Da Quel Colpo D'occhio Sportivo Insomma Quella Potenza..che Dite Mi Sbaglio..

8. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Esteticamente secondo me è la boxter che sfigura di fianco alla zeta...ad ogni modo come colore io ti consiglio nera con interni beige. il grigio attuale non è bello come lo stergling del pre-restyling....

9. Akira

Akira Aspirante Pilota

45
    1
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    21
    Z4 3.0 Si roadster
    Ehm... la mia!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. danzac

danzac Kartista

93
    1
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    13
    Z4
    Bella!!!

11. Frentz

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    io concordo!

12. Akira

Akira Aspirante Pilota

45
    1
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    21
    Z4 3.0 Si roadster
    Sì, è vero, xò se volevo sportività e potenza pura avrei preso un bel Subaru Impreza o un Lancer Evo....:-k
    Lo Zeta, oltre a potenza ha anche la sua eleganza e raffinatezza, cosa che con gli interni beige esprime in modo eccelso!:mrgreen:

P.s IMHO

13. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

sono due modi di concepire l'auto quasi diametricalmente opposti, aspirato contro turbo, intregrale contro posteriore... io non le paragonerei, l'unica cosa che le accomuna è una potenza similare...

14. javol

javol Aspirante Pilota

40
    0
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupe 3.0 si
    Bianca, interni PerlGrau.

Ricorda che il cruscotto e la moquette restano neri, perció non é tutto troppo chiaro...

15. Laghèe

Laghèe Secondo Pilota

542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+

16. Frentz

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    Anche la mia è nero nero... però forse sulla roadster è troppo!

sulla coupè invece ci sta meglio!

17. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ciao, visto che si parla di colori, qualcuno ha foto di una coupè alpinweiss con interni in walknappa red?
    Andrebbe bene anche solo di un interno, voglio capire quanto tende al bourdeaux quel rosso, e spero tanto .
    Ciao

18. ALINGHI

ALINGHI Secondo Pilota

581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    l'altro giorno ne ho vista una z4 grigio chiaro (fuori ) e interni rossi. spettacolare . la mia prossima bmw sara cosi... un accoppiata bellissima

Condividi questa Pagina