Per me rotondo o quadrato o rettangolare è lo stesso... L'importante è che si riesca a mettere sulla targa al posto della provincia...
allora x ricapitolare.......questo dovrebbe essere il logo "definitivo" nelle due versioni...tondo (da mettere al posto della provincia/anno imm.ne) sulla targa...e rettangolare da mettere sul lunotto posteriore (logicamente interno)..... .........targa ...lunotto se qualcuno ha voglia di stamparli in maniera semplice solo per decidere con esattezza le misure......è cosa gradita!!!!... Ciaooo....
ciao a tuttiiii... è doveroso indirizzare i complimenti a scetti x aver lanciato l'idea e ad abaserot per la realizzazione del logo.....!!!!!!!!! io mi sono limitato a modificare il link..(tra l'altro senza neanche chiedergli il permesso...spero non si arrabbi!!!!!)....... questo il logo definitivo......nelle varianti tondo/quadro.. i problemi credo siano due..... il primo è che se stampato in maniera "casalinga"..non venga granchè bene..sfumature.......servirebbe minimo una stampante laser a colori... il secondo nasce x chi vuol metterlo sul lunotto...andrebbe stampato all'inverso..per attaccarlo all'interno..quindi trovare la carta "giusta"... se qualcuno ne sà di più...... altrimenti nà volta fatta la conta bisogna vedere il costo in quei negozi che realizzano adesivi pubblicitari x le vetture o in qualche tipografia...
Concordo Giampo,facciamo la conta e poi se volete posso informarmi nella tipografia vicino casa mia cosa viene la spesa.Se poi qualcuno ci lavora in tipografia è ancora meglio
io oggi sono passato....ma era chiuso..uno di quelli che fà gli adesivi x auto/vetrine....ecc.ecc....ho un'amico ...più conoscente direi..che ci lavora in tipografia...provo a chiedere anche a lui..magari anche solo x rimediarne un paio "fatti come si deve"....poi chiederò il costo...dai che siamoooooooo
Secondo me si potrebbe usare una pellicola biadesiva trasparente quindi stamparlo dritto, applicare il biadesivo e tutto va liscio. Io ho già fatto 2 adesivi con la stampante e con la pellicola (è invisibile e fa impressione quanto è sottile) li ho applicati ai finestrini a compasso. Ho usato la pellicola 3M 467MP 200MP Adhesive. Sicuramente ce ne sono tante ma questa è come se fosse un gel sottilissimo biadesivo e molto potente!
anche io, ovviamente., sono d'accordo per la versione rettangolare. fatemi sapere come organizzarci per la spesa...... rimango sempre più convinto che il suo punto giusto di applicazione per essere ben visibile dia il lunotto...per il resto ritengo che la mia scritta era megio gusto personale ....
ciaooo.. sono passato in tipografia..o meglio un negozio che realizza scritte di tutti tipi....x quello tondo non ci sono problemi..spesa minima..x il rettangolare invece dato che andrebbe stampato all'inverso deve creare un clichè..non avevo il logo con me..quindi gli ho psiegato ad okkio & croce come doveva venire....e ha sparato nà cifra assurda...in pratica ci vogliono 20euro x ogni colore + la carta + un non sò che..e il numero minimo è un centinaio di pezzi...la soluzione più economica credo sia quella proposta da fabX..
Vorrei postarvi delle foto per meglio farvi capire quanto è semplice, economico e che non si staccherà mai con quella pellicola... ma non so proprio come fare! Alla fine è una pellicola elastica gelatinosa (praticamente una volta messa non si può più staccare dalla parte dove la si è appiccicata) ma sottilissima e invisibile anche ai colori più accesi. Non è mica come un nastro biadesivo!! IMHO è perfetta.
se vuoi sapere come inserire le immagini...... pagina principale -----avvisi e guida all'utilizzo del forum------tutorial, inserimento immagini nei post. più in basso trovi anche come ridimensionare le immagini... x il resto se reputi ottima la tua soluzione...xchè non crederti!!!!????