Mappa 2007.2 Europa High + Velox | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Mappa 2007.2 Europa High + Velox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da naicols1971, 27 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Sul quadrupede! si chiama BMW Road Map Europe Professional DVD 2007-2! L'high mi avete detto che non va sulla e91! L'ho masterizzato come dvd dati, mi viene da pensare come già detto che sia il dvd che non va bene...
    Credo di aver fatto tutto come mi avete detto voi...

NTI è il programma di masterizzazione che montano quasi tutti i pc acer!!!

2. nanosky66

nanosky66 Kartista

127
    1
    1 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    X5 E70 Futura + sport
    Io penso invece che quasi certamente sia da masterizzare come file immagine (me lo fà pensare l'estensione iso....) e non dati....poi come suggerito da Symbian credo sia meglio usare DVD di qualità superirore....io al momento uso Verbatin e non ho mai avuto particolari problemi.....

3. Lore Pt

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    =D> =D> =D> =D> =D> Sei il mio mito!!!!!!!! Ragazzi siete fortissimi... Ho rimasterizzato sempre sui soliti cessi di dvd ma in formato immagine, va da dio.... Ehehehe...
    :mrgreen:

DI NUOVO GRAZIE A TUTTI!!!

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah, mi pareva...consolati cmq...non sei il primo che il file immagine lo masterizza come file di dati...:wink:

5. nanosky66

nanosky66 Kartista

127
    1
    1 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    X5 E70 Futura + sport
    Bene, sono contento che tutto funzioni.
    Ciao.

6. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    ooookkk...
    MAsterizzato anche io, funziona Ok..
    un solo dubbio, ho messo dentro i velox e gli altri poi, ma se non erro, non si vedono i ristoranti.
    Motavo che oltre i velox xi sono anche ztl ed altri punti simili, ed avendo la possibilità di visualizzarli tutti insiemepoi non si capisce cosa abbiamo sulla mappa, sarebbe possibile mettere icone diverse socondo il tipo di poi??

Alfio

7. Lore Pt

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Una cosina... MA STO CASPITA DI TMC????? Lo hanno soppresso???? :evil:

ps: Maghi voi ne sapete niente di navigatori non cartografici per vw golf 5? Se si mi passate un nome file? Thanks...ci ho preso gusto!

8. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    No il tmc di radio1 funziona ancora è solo quello di rtl che ha cambiato modalità di trasmissione adattandosi a quello europeo, diventando quindi a pagamento!!
    ALfio

9. bmwx3

bmwx3 Aspirante Pilota

44
    0
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    alfio leggi la nuova discusione, problema risolto!

10. bmwx3

bmwx3 Aspirante Pilota

44
    0
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Scusate ragazzi,
    Ma con tutte queste pagine non ci sto capendo più nulla.
    Ho provato i link per scaricare i files ma non funzionano piu,
    potete dirmi per favore dove scaricare il DVD 2007-2
    grazie.

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    come nn funzionano più?:-k
    dove dici?

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ahhhhhh...su rapid...azz, li hanno cancellati in quanto è proibito condivedere quei files :eek: ...meno male che l'ho preso in tempo...:rolleyes:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101265&page=9 post 130:wink:

14. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    cavolo symbian i link di baction vanno ad una velocità pazzesca, grazie mille

15. ciro.portici

ciro.portici Kartista

51
    0
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    ciao ragazzi vorrei sapere se in questi link i poi gia sono aggiunti o li devo aggiungere? se si mi potete indicare dove prenderli e come inserirli grazieeeeeee

16. bks

bks Kartista

164
    102
    2 Aprile 2006
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    2.751.433
    X3 M Sport Pro 2.0d G45
    :wink: ... della serie meglio tardi che mai ... RINGRAZIO Symbian per il link velocissimo =D>=D>=D>

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    de nada señor...:wink:

18. ESSE

ESSE Aspirante Pilota

21
    0
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    535 D Touring Attiva
    Ciao SYMBIAN grazie ancora per il problema V29 !!!

Un grazie personale a SYMBIAN che mi ha aiutato a risolvere un problemino di aggiornamento del mio mk4 che adesso è perfetto.
    Supergrazie ad Angelyc per aver condiviso il 2007 con POI.
    Per altro dopo averli scaricati in una cartella e scompattato il primo, così da creare un unico file ISO da 4.640.000 ecc ecc byte ho seguito il consiglio di masterizzare l'immagine con imgBURN a 2x su disco sony R, ma nonostante aver tutto regolarmente effettuato, il disco non mi viene letto.
    Credete debba provare più volte e masterizzare di nuovo il tutto?? ho pensate che abbia qualche altro problema??? per altro la mia X5 è d'importazione (era aziendale tedesca) credete che questo possa influire su qualche settaggio ???

Grazie ancora a tutti VOI

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    strano...il sony è +R o -R?
    Cmq 2X sarebbe, per quanto possa sembrare strano, troppo piano...io faccio a 5/6X e non ho problemi...e quello che hai scaricato è quello che uso io...

20. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    purtroppo ho anche io qualche problemino.
    Ho scaricato quello del mulo poi l'ho modificato e non fungeva, mi sono detto l'avrò modificato male, allora masterizzato senza poi e non andava, mi sono detto il file del mulo è corrotto, allora ho scaricato quello linkato da symbian masterizzato e nulla sempre assenza di CD/DVD.
    Li ho masterizzati su DVD-R a 4X e -RW a 2X della verbatim sia con alcohol che con imgburn, eppure i -R li ha sempre digeriti

symbian dici che troppo lento è male? scusa ma solitamente + lento si scrive e meglio è o no?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina