Ecco un'altro upgrade per la mia gasata: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140124797726&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:11 Tra l'altro mi pare di aver strappato un buon prezzo per 4 cerchi praticamente nuovi... Un parere please.
Sicuramente un'ottimo prezzo per questi cerchi originali e con un bel disegno; complimenti per l'acquisto e non dimenticarti di postare le foto quando le avrai montate.:wink:
Style 68? Adesso ho montati gli style 45 da 16 con gomme estive da far fuori, visto che dopo li terrò per le termiche. :wink: L'auto l'ho presa con dei replica da 17 niente male (vedi foto), ma che IMHO nn si addicono alla touring e che presto mettero in vendita al miglior offerente: Pagati i cerchi nuovi, con i soldi che mi avanzano mi metterò con calma a cercare le gomme 225/45 R17 91W. Datemi un consiglio, ma tenete conto che nn mi voglio dissanguare..
Adesso mi viene un dubbio. Nn avrò nessun problema a montare sulla mia E46 questi cerchi da 17" con ET37 e canale 8J e gomme 225/45 vero?
Complimenti per l'acquisto, non credo che dovresti avere problemi di montaggio comunque per le gomme, io in misura 225/45 17 ho provato le bridgestone turanza originali, le goodyear eagle F1 Gsd3, le Continental SportContact2, le Yokoama AVS Sport e le Michelin PilotSport2. Ho trovato le michelin decisamente superiori a tutte le altre, di almeno un 10% in tenuta laterale, le altre le metto tutte più o meno sullo stesso piano tranne le Yokoama che erano tremende su asciutto ma fantastiche in caso di pioggia.
chiederò al gommista, comunque sono quasi certo che andranno bene. Il canale da 8 non crea problemi con le 225/45 quanto all'ET mi devo informare.
Non vorrei rovinare la festa.... ma l'asta mi sembra per un pezzo non per quattro!! Spero di sbagliarmi per te. ciao
Vai tranquillo, io ho montato 8Jx17 ET34 gomme 225/45 17 e va tutto OK! Se vuoi ti mando foto di profilo, cmq vedi firma! Ciao
A parte il prezzo che mi sembra comunque buono, il disegno di quei cerchi mi fa veramente sbavare. Aspetto con ansia di vederli montati sulla car.
A parte il prezzo che mi sembra comunque interessante, il disegno di quei cerchi ma fa veramente sbavare. Aspetto con ansia le foto.
Visto che nella sezione gomme nn mi caga nessuno vi posto il link della discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122144 Magari qlc con l'E46 può aiutarmi nella scelta, cerco soprattutto pareri sulle F1 Asymmetric...
Ho scoperto solo ora che sono ET34! Dite che ce la faccio a montarli? Qualcuno ha già provato a montare questo ET su E46?