un parere | BMWpassion forum e blog

un parere

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da cepax, 12 Giugno 2007.

1. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    serie3 91
  2. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    BMW E39 528i @GPL
    penso che la cosa migliore sia prevenire ed al limite impedire il furto con ogni metodo possibile,piuttosto che affidarsi ad una tecnologia senzaltro già nota ai ladri (uno scanner a larga banda per segnali radio costa ben poco)..di sicuro quando l'auto non c'è è che se n'è andata..che vebga ritrovata è possibile,ma la possibilità decresce esponenzialmente con il passare delle ore...

la soluzione piu' intellihente è quindi un untifurto di tipo "tradizionale"..il migliore che puoi permetterti ,visto l'appetitibilità del tuo mezzo..abbinarci una polizza furto sarebbe il giusto complemento,ma temo che la residenza a Napoli possa costituire un bel problema per la stipula,ahimè :sad:

3. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    serie3 91
    grazie

si l'avevo gia' pensato poi per la stipula del contratto assicurativo non ho avuto mai problemi con le altre auto possedute e montando anche un satellitare si riesce ad avere anche un buon sconto:mrgreen:
    ciao

4. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    e91 320D
    E volete dirmi che le forze dell'ordine hanno questo sistema di ritrovamento.......

Mah ho i miei dubbi, non ne ho mai sentito parlare....

Alfio

5. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    F32 435d M-Sport
    quoto!
    Metti l'artiglio alla ruota è l'unico che viene manomesso in molto+ tempo rispetto agli altri

6. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    serie3 91
    scusa

scusa la mia ignoranza che cosa e' l'artiglio?
    grazie ciao

Condividi questa Pagina