Ciao a tutti! Se ricordo bene è da un annetto circa che non posto foto della mia auto, quindi approfitto di "qualche" scatto fresco-fresco per ripresentarla! ---------------------------------------------------------------------- Un pomeriggio di sole, una grigliata, una fotocamera, alcuni amici e tanta passione... ...ecco la DavideG-Mobile!! (in buona compagnia) (metto 5 foto per 4 post (totale 20) perchè non ho idea se ci sia un limite di foto per singolo post. Mi scuso con coloro che hanno una connessione analogica...se si possono consolare anche io viaggio di 56k perchè non sono coperto da Adsl quindi........)
Ciao Carissimo, la tua vettura è davvero troppo bella! ed assomiglia a una ancora più bella foto molto belle e luogo che da un ottimo sfondo, anche le altre auto sono davvero carine,quell'mx5 è la versione col tetto in tela o l'ultimissima cabrio/coupè? mi lascia perplesso l'adesivo honda racing sull'integra, anche se in effetti per come la utilizza è una vettura racing. Davvero gran servizio fotografico. :wink:
Eheh intendi la tua vero? è la casa del mio amico....vedendo il prato appena sistemato non abbiamo resistito è la soft-top, quella con il tetto in tela! è il 2000cc sport...devo dire che non è niente male!! Se la viaggia parecchio, cambio già di serie veramente corto, traz posteriore con differenziale autobloccante 25-40... insomma non scherza per niente! Mi ha davvero sorpreso! glielo dicono tutti....secondo me ha sbagliato i colori...io lo avrei fatto sfondo nero con le scritte bianche....in tal modo si sarebbe integrato molto di più con il resto dell'auto! Vabbè tanto adesso l'integra è ufficialmente in vendita...quindi.... Buongustaio!!
...grazie a tutti per i complimenti!! ( strano che non abbia ancora ricevuto consigli "fai questo" "fai quello"...eheh di solito vi sbizzarrite a darmi idee folli!! )
Della cabrio o della Integra? Ehi ma...mi spieghi cos'è quella cosa luminosa nelle ruote anteriori (effetto disco infuocato) che si vede nella tua firma?