Stranezza accenzione quadro E92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Stranezza accenzione quadro E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ghost, 10 Giugno 2007.

1. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    da qualche giorno è successa una cosa strana ..prima quando salivo in macchina inserivo la chiave e si accendeva il quadro con tutte le spie ..si sbloccava lo sterzo e iniziava gia a suonare le cinture se nn l'avevo messa ..poi premevo Start e partiva il tutto
    da qualche giorno ..quando inserisco la schiave ..non s'accende piu niente ..si sblocca solo lo sterzo ..però non s'accende nessuna spia e non suona le cinture ...poi come premo il pulsante Start per un attino si accendono tutte le spie e parte il motore ..suonando anche le cinture.

Secondo voi perche ha fatto questo cambiamento? vi è capitato a qualcuno? :-k

inoltre ho provato anche a premere Start quando avevo spento la macchina e tolta la chiave ...e si è messa in moto lo stesso ](*,) come era gia successo a qualcuno qua dentro (premetto che non ho il confort access)

mha ..non so che pensare :-k

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Questa è una cosa normale, c'era un altro post (non mi ricordo più quale:redface:) in cui un utente ha fatto vari test scoprendo che si può riaccendere entro un limite di 7 secondi oltre il quale l'auto non si riaccende più.

Per il resto purtroppo non ti so dire...

3. Ale330

Ale330 Aspirante Pilota

30
    1
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    18
    bmw 330d coupè M-sport E92
    Ma lo sai che tutto quello che ti è capitato a te stà succedendo anche a me????? Appena riesco passo dal Conce per avere delucidazioni in merito,se ci passi prima tu.....Fammi sapere

4. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    speriamo che i problemi siano limitati a questi piccoli casi altrimenti c'è da preoccuparsi :biggrin: ..per esempio un'altra cosa che mi è successa dopo nemmeno 15 giorni che l'avevo presa fu il braccio che porta in avanti la cintura .. si bloccò tutto disteso e non c'era verso di farlo rientrare.. poi a forza di vari tentativi di mettere in moto ..spegnere ..aprire e chiudere la porta ..chiudere la macchina e riaprirla ..alla fine tornò dentro la sua sede.

troppa elettronica a volte va in tilt

5. ORMAIDECISO

ORMAIDECISO Kartista

106
    1
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    E92 335D
    a me ogni tanto parte anche il braccietto porgicintura del passeggero contemporaneamente al mio anche se a fianco non c'è nessuno:confused:

6. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    Anche a me fa così! Il quadro per ora è ok.

Condividi questa Pagina